1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiutatemi problema con gioco sky3ds plus

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da laurettasd, 27 Mag 2021.

1. laurettasd

laurettasd Livello 2

Iscritto:
    9 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve scusate se vi disturbo io ho nintendo 2ds con sky3ds plus ho messo un gioco ma ora questo gioco dice di aggiornare e dice vuoi eseguire aggiornamento versione 11.5.0_26E che faccio annulla o ok?

IMG_20210526_201119.jpg

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.638
    È molto che non opero su queste console, però mi pare che la Sky3DS supporti ogni firmware per via del suo funzionamento; quindi dovresti poter aggiornare senza problemi. Qualora si presentassero problemi con la scheda potrai sempre optare per l'installazione di boot9strap (rimando alla ottima 3ds.guide per maggiori informazioni, sebbene sia in inglese)

3. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    nella guida basta cambiar lingua per averla tradotta e la traduzione è stata fatta da qualcuno, non con google traduttore

secondo questo post (https://www.reddit.com/r/SKY3DS/comments/ga88ii/workssupport_sky3ds_the_newest_software_1113045/) la tua Sky3DS Plus non dovrebbe avere problemi di firmware, in quanto emula una cartuccia 3DS e quindi non verrebbe limitata da futuri update...
    detto ciò, se avvii l'update che ti propone non dovresti avere problemi e potrai così utilizzare il tuo gioco

A iostream piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina