1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto 3ds! Urgente!

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Domenico15, 13 Lug 2019 alle 14:58.

1. Domenico15

Domenico15 Livello 7

Iscritto:
    3 Set 2017
    Like ricevuti:
    4
    Salve a tutti, la farò breve, il mio 3ds ha smesso di funzionare bene, quando lo accendo non mi fa più premere il tasto A, e quando provo ad aprire qualcosa (come le impostazioni) tramite il touch si blocca e non fa premere più nessun tasto, le animazioni nella schermata sono rimaste, non è in freeze, ma è come se si fosse bloccato, quando provo a spegnerlo non mi compare più il tasto "spegni", ma si spegne solamente lo schermo, ed i led rimangono accesi, solamente dopo aver tenuto premuto il tasto spegnimento, si spegne effettivamente, una volta acceso di nuovo sono punto e a capo, i menù di Luma, e della godmode funzionano perfettamente. Qualcuno sa dirmi cosa possa essere? Ho un N3ds XL, cfw 11.10, Luma ultima versione.

Ultima modifica: 13 Lug 2019 alle 15:07
  2. loltag22

loltag22 Staff Livello 59 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.511
    Probabilmente è un problmea software, che si sia corrotto qualche file di sistema? Hai un backup della NAND?

3. Domenico15

Domenico15 Livello 7

Iscritto:
    3 Set 2017
    Like ricevuti:
    4
    Non riesco a capire come sia successo sinceramente.. quando l'ho posato funzionava bene, ed oggi è successo questo, per quanto riguarda il backup l'avevo fatto, non ricordo dove l'ho messo, essendo che avevo abbandonato il 3ds, colpa mia, l'ho trascurato. L'unica cosa che mi viene in mente è che prima di usarlo, ho provato ad inserire la r4 che ho usato per fare la modifica, per vedere se riuscivo a giocare..

4. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    413
    Senza la r4 inserita come si comporta, ti fa ancora questi strani scherzi?
    E quale sarebbe l'ultima versione di luma che hai?

Ultima modifica: 13 Lug 2019 alle 18:42
  5. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    209
    A Domenico15 piace questo elemento.
  6. Domenico15

Domenico15 Livello 7

Iscritto:
    3 Set 2017
    Like ricevuti:
    4
    Si, anche senza r4, di luma ho l'ultimissima versione esistente, 10.0.1

Grazie mille, la prendo come ultima spiaggia, come può danneggiarsi una Nand?

7. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    209
    Per qualunque motivo, come eccessivo utilizzo, troppo calore, o un difetto di fabbrica.

A Domenico15 piace questo elemento.
  8. Domenico15

Domenico15 Livello 7

Iscritto:
    3 Set 2017
    Like ricevuti:
    4
Sto caricando...

Condividi questa Pagina