1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aiuto acquisto nuova Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da mimmox, 4 Ott 2020.

1. mimmox

mimmox Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve chiedo scusa anticipatamente se è un argomento gia trattato. Vorrei acquistare una Switch a mia figlia essendo ignorante in materia chiedo a voi su 2 possibilità.
    1 compro nuova ma poi è possibile modificarla? da quanto ho capito no se non con metodo invasivo, giusto?Eventualmente nome di questa mod? è affidabile?
    2 usata ma qual è secondo voi la modifica migliore? ne vedo diverse a prezzi molto alti (quindi non vorrei sbagliare) ma che hanno diversi tipi di modifiche. Cosa mi consigliate di chiedere eventualmente al venditore?
    grazie mille in anticipo.

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.752
    Consiglio di andare di modello vecchio, che quelli nuovi non sono modificabili senza modifica hardware (inoltre SX OS potrebbe essere finito quindi non è certo che funzioni con i prossimi aggiornamenti). Basta controllare il seriale qui e puoi farla anche da solo è molto semplice.

A mimmox piace questo elemento.
  3. mimmox

mimmox Livello 1

Iscritto:
    30 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie del consiglio ma se decidessi quindi di trovarla usata e gia modificata cosa mi consigli di chiedere al venditore? e che modifica deve avere? ultima domanda le nuove switch rispetto alle 2017 modificabili, che migliorie hanno? o sono irrilevanti? grazie mille

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.752
    Se sia mai andata online con la mod (e quindi se sia bannata o meno) e se ha un backup della Nand precedente alla modifica. Cambia di 2 ore la durata della batteria e hanno un display più colorato e luminoso

Sto caricando...

Condividi questa Pagina