Aiuto backup amiibo

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da Dona97, 4 Set 2017.

1. Dona97

Dona97 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dove trovare oppure ha qualche backup amiibo da poter utilizzare sulla Wii u? Grazie :smile:

2. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    98
    Ehi ciao! io ne ho diversi! (30 backuppati sinora) e su google si trovano se cerchi amiibo bank e simili …
    L'unico problema è che devi avere gli ntag215 (no altre versioni) oppure l'apparecchio che emula l'ntag di 40 € circa... Io consiglio di comprare gli adesivi ntag che costano veramente poco su Ali Express e puoi attaccarli su una figurina stampata dell'amiibo così sai a quale appartiene :smile:

3. Dona97

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Me li potresti inviare? Non funzionano se li faccio leggere con l'app amiiquo?

4. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    98
    Cerca su google amiibo bank e trovi quelli che vuoi :smile:
    Devi avere gli ntag vergini da scriverci sopra il file.bin dell'amiibo. C'è una guida apposita qui.
    L'app serve solo se hai comunque qualcosa dove salvarli. Io uso l'app TagMO per scrivere appunto su ntag vergini, non serve amiiquo … Sennò devi comprare l'apparecchio Amiiqo per salvarci dentro 200 amiibo... vedi tu cosa ti conviene

5. Dona97

Iscritto:
    13 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    ok, grazie mille :smile: Solo una cosa quale guida devo seguire, non riesco a capire quale usare ahahah Grazie :smile:

6. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    98
Sto caricando...

Condividi questa Pagina