1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto backup gioco

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da mave9401, 18 Set 2020.

1. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    Buongiorno, uso una ps3 superslim con 4.86 hen, vorrei fare una copia di backup di un gioco di cui sono in possesso per non dover ogni volta togliere e mettere i dischi... provando a usare però multiman non mi esce il gioco per fare la copia di backup...cosa potrei fare per risolvere?

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    starno che non lo veda. potrebbe essere che dovrai reinstallare multiman, purtroppo ogni tanto si scontra con webman. prova a mettere il disco prima di far partire multiman.

3. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    ho gia provato a mettere il cd prima di avviare multiman ma senza successo...appena posso reinstallerò multiman....e ti farò sapere purtroppo oggi non rientro a casa...

4. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    24
    Spalman ha ragione, con l'hen webman e multiman assieme la maggior parte delle volte quest'ultimo si blocca con schermata nera. Io leverei di mezzo webman

5. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    confermo quello che hai detto disinstallando webman e reinstallando multiman sono riuscito a fare la mia copia di backup del gioco senza alcun problema...

utilizzo webman per avviare i miei giochi ps2 e ps1 perchè purtroppo non sono più in possesso di un joystick per poterli giocare sulle console native... ci sono alternative?

6. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    non so se sono fortunato ma ultimamente non ho più crash con questi due programmi, cerco di non usarli in contemporanea, devo anche dire che quando uso MM se torno in XMB webman non si trova più, dunque per poterlo utilizzare spengo e riaccendo la console.

7. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    a me succede la stessa cosa... usando multiman non mi carica webman,però anche solo se avvio hen MM non mi fa vedere il disco e solo le mie copie di backup... Comunque sono riuscito a fare le copie disinstallando webman e reinstallando Mulitiman, esiste un metodo alternativo per giocare ai giochi ps2 e ps1?

8. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    486
    per i giochi ps1 non ci sono problemi (con MM) basta che metti le ISO dei giochi nel disco interno, anche i giochi ps2 andranno messi nel disco interno però dovrai trasformarli in .bin.enc questa guida sperando che i giochi siano compatibili.

9. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    7
    con MM non mi trova i giochi ps1 e neanche ps2 anche se sono nel disco interno, per questo ho installato webman, non che abbia tanti titoli che vorrei rigiocare di ps2, comunque con webman funzionano tutti...

A spalmer piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina