1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto cfw!

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da Stepdinardo, 16 Lug 2018.

1. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Salve ragazzi, sarò impopolare ma nel 2018 ho acquistato una psp di seconda mano... Purtroppo non ne ho mai avuta una prima e quindi quando l'ho acquistata il venditore mi ha assicurato fosse modificata (cosa non vera) e dato che non sapevo neanche come controllare ora si crede furbo!
    La psp in questione è una E1000 con firmware 6.61... Non sono affatto esperto e girando tra le varie guide ho notato che questo modello non supporta una modifica temporanea ma solo tramite fast recovery.
    La domanda allora è tale: Che voi sappiate, esiste una mod permanente? Mi conviene litigarci e far si che se la riprenda? Cambia molto tra mod con fastrecovery e permanente? Avete magari una buona guida? Scusate ma non ne so nulla!

2. Etzubasa

Etzubasa Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Se non vado errato anche perchè è da tempo che non ne seguo , la psp E-1000 street è semi-hackabile , se avessi avuto la psp 1000 ( una delle prime uscite ) supportava custom firmware in modo permanente.
    PS: Ora non so se è cambiato qualcosa l'unico consiglio che posso darti vista la non correttezza di chi te la ha venduta è di ritornargliela per non essere stato corretto nei tuoi confronti.

3. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Quel modello sopporta solo la modifica temporanea (quindi attivabile con fast recovery ad ogni avvio). Questo non è un problema, in quando la riattivazione della modifica avviene il pochi secondi, quindi non consiglio di mandarla indietro.
    Vedi se nel menu Gioco :arrowright: Memory Stick, trovi un file chiamato fast recovery o proupdate

4. Stepdinardo

Stepdinardo Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    1
    Grazie a entrambi, alla fine su consiglio di etusasa ho restituito la psp e ho preso una 2004 già hackata!

A Etzubasa piace questo elemento.
  5. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ok, meglio così, ma non aprire un 3d per ogni problema. Prosegui nell'altro dato che la psp deve essere aggiornata

Sto caricando...

Condividi questa Pagina