1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto! Come ripristinare firmware originale ps3???

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da debris92, 13 Lug 2020.

1. debris92

debris92 Livello 1

Iscritto:
    13 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ve la faccio breve: mio fratello mi ha lasciato in regalo una ps3 che però ha una modifica Rogero.
    Io voglio cancellarla e giocare normalmente scaricando giochi originali acquistati dallo store.
    Ho lanciato un ripristino alle impostazioni di fabbrica che è durato la bellezza di 19 ore reali ma alla fine, riavviando, parte di nuovo Rogero!
    Come si fa a riavere il sistema operativo pulito? Mi serve una guida passo passo perché non ne capisco nulla! LA VERSIONE INSTALLATA E' la 4.50
    Grazie

Debora

2. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    476
    togli il disco fisso dalla console, lo formatti da pc. lo rimetti nella console, intanto ti scarichi dal sito Sony l'ultimo firmware, lo metti su chiavetta come procedura del sito quando la console ti chiederà il firmware uguale a 4.50 o superiore metti la chiavetta e premi i tasti che ti usciranno a schermo (select e start) e partirà l'installazione. sperando comunque che non ci siano problemi di BD e BT, altrimenti avrai un loop di installazione e dovrai farti aiutare da un Modder.

Ultima modifica: 14 Lug 2020
    A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina