1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto con backup nintendo switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da chimoj, 23 Nov 2020.

1. chimoj

chimoj Livello 2

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti ragazzi. un anno fa feci la modifica allo switch con Emunand. tutto liscio tutto apposto riesco a giocare online nella nand pulita e giocare hai backup sul CFW ma avrei un quesito da risolvere. io il backup lo feci da nand pulita sul 9.0.1
    poi aggiornai al 9.0.2 e feci backup anche di quello, fino ad arrivare al'ultimo aggiornamento 10.2.0.
    ma la mia domanda è, se dovessi ripristinare la switch, quale backup dovrei caricare??
    il teoria dovrei fare il backup del 10.2.0
    e ripristinare quello giusto?
    perche non posso ripristinare la switch al 9.0.2 per via degli efuses. quindi ogni volta che aggiorno la nand pulita dovrei fare un backup cosichè un domani se voglio ripristinare ho il backup giusto.
    grazie a tutti in anticipo

2. gelderm

gelderm Livello 13

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    156
    sì, il ragionamento è corretto. Sempre che nell'aggiornare tu abbia bruciato gli efuses. Se hai seguito il procedimento di aggiornamento che salvaguarda gli efuses allora puoi ripristinare anche un vecchio backup

Sto caricando...

Condividi questa Pagina