1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aiuto con rcm loader 2.1

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da tebboloso, 2 Apr 2021.

1. tebboloso

tebboloso Livello 1

Iscritto:
    26 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti. ho acquistato il rcm loader 2.1 gentilmente qualcuno puo' aiutarmi per la configurazione?
    io uso atmosphere e tinfoil.
    grazie a tutti

2. asam72

asam72 Livello 12

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Se ho capito bene vuoi inserire il payload nella cartella specifica. Molto semplice, devi scaricare fusee-primary dato che usi Atmosphere. Quindi attacchi al PC il loader e nelle risorse del computer lo trovi come chiavetta USB esterna. In esso troverai delle cartelle (6 nello specifico) e tu dovrai copiare il file fusee-primary in quella Atmosphere. Quindi, cancelli il vecchio file già presente (payload.bin) e poi rinominare fusee-primary.bin in payload.bin. Questo é tutto.

A aspirina piace questo elemento.
  3. tebboloso

tebboloso Livello 1

Iscritto:
    26 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    ti ringrazio pioi gentilmente linkarmi dove scaricare fusee-primary o dove cercare nella cartella? grazie

4. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    317
    Semplicemente basterebbe collegarsi al loro sito e leggere le istruzioni https://www.xkit.xyz/rcmloader/

Qui trovi anche il link al download (https://www.xkit.xyz/support/), basta scompattare l'archivio e inserirlo nella memoria del Loader

A aspirina piace questo elemento.
  5. asam72

asam72 Livello 12

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    134
    Fusee lo scarichi da dove prelevi Atmosphere

Sto caricando...

Condividi questa Pagina