1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[aiuto] condividere cartella windows 10 su Kodi

Discussione in 'Discussioni generali SBC' iniziata da nodaorphen, 25 Dic 2017.

1. nodaorphen

nodaorphen Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    209
    ciao a tutti
    premessa:
    ho un Raspberry pi 3 con installato LibreELEC e Kodi ultima versione (la 17 kripton) collegato al TV in salotto
    un PC con Windows 10 in camera il tutto collegato alla fibra della TIM(con il router TIM)

problema:
    non riesco in alcun modo a far vedere tramite il Wifi la cartella dei miei film che ho attualmente
    sul PC con WIN 10.
    ho provato un pò di tutto da mettere l'IP statico al PC di WIN a creare il gruppo Home,condividere la cartella con le funzioni base ed avanzate; ma alla fine l'unica cosa che riesco a condividere è l'HHD collegato al router della TIM tramite USB.(non è male ma non è il mio obbiettivo)
    in rete spiegano un pò sommariamente l'uso di samba ect... ma non capisco dove sbaglio.

ora ho riportato tutto al livello originale (PC con IP dinamico e Kodi reinstallato da zero collegato alla rete)

la mia richiesta è la seguente:
    qualche anima pia mi può aiutare a risolvere il mio problema e magari farmi capire i concetti della condivisione tra android e win?

2. renegah

renegah Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Per caso hai fatto anche un video tutorial nel caso del Wifi una cioè una Wlan è sempre una rete locale ma wifi.. È possibile fare ciò ?
    Bluestacks Kodi Lucky Patcher

Ultima modifica: 9 Ago 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina