Aiuto configurazione hard disk e conversione giochi doppio cd

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da Simogar87, 12 Lug 2018.

1. Simogar87

Simogar87 Livello 1

Iscritto:
    12 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato una Xbox 360 Slim con modifica rgh ed lt , la console mi è arrivata con una chiavetta da 16 gb contenente la free style dash, un gioco e diversi emulatori.
    Avendo poco spazio vorrei spostare il tutto su un hard disk da 500 gb:
    • L'ho formattato in fat 32;
    • Ho fatto copia e incolla di tutto il contenuto della chiavetta sul nuovo hard disk; (Vedi foto in allegato Cattura.JPG )
    • Ho aggiunto diversi giochi e l'emulatore della ps1 con una rom
    Inserisco l'hard disk nella xbox, imposto in setteggi/settaggi contenuti/settaggi percorsi le cartelle corrispondenti ai giochi e agli emulatori con livello di scansione da 6 a 10 (ho fatto diverse prove) faccio partire la scansione manuale,e non so perchè sia in giochi sia in programmi trovo soltanto quelli che ho aggiunto io dopo e non tutto il contenuto della chiavetta che mi ha messo il ragazzo che me l'ha venduta, ma la free style che sta li, parte.
    Qualcuno per favore mi riesce ad aiutare??

Poi volevo chiedere come faccio a convertire un gioco con doppio cd? con uno sono diventata esperta ma quelli con due non so dove mettere mano!

Grazie in anticipo a chi mi risponderà/aiuterà!
    Simona

2. potboy

potboy Livello 12

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    103
    Nella sezione guide c'è tutto come trasferire giochi da Xbox a PC e la guida sul doppio disco ad hard disk

3. Simogar87

Simogar87 Livello 1

Iscritto:
    12 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Potboy,
    Intanto grazie per avermi risposto... Ho scritto questo post dopo aver letto mille guide... Se il procedimento era sbagliato non avrebbe letto nessun contenuto o almeno credo .. Invece mi legge tutto quello che ho messo io e non quello che era nella chiavetta da dove ho copiato il tutto nonostante stiano nella stessa cartella! Come mai?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina