Aiuto connettivitá wireless

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Criss99, 10 Giu 2018.

1. Criss99

Criss99 Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi sono nuova..allora vi spiego: il mio 3ds circa ad aprile ebbe un problema con la scheda madre (si spegneva continuamente) ma a parte questo era completamente funzionante, mai avuti problemi di connessione. Recentemente lo porto in un centro assistenza dove mi sostituiscono la scheda madre e mi effettuano la modifica , fin qui tutto bene , ma dopo il cambio è iniziato il declino: La console ha il wifi e la connessione locale che saltano continuamente. L ho portato numerse volte fino ad arrivare al punto di avere un antenna che spunta fuori dal 3ds; ora la console si connette ad internet ma ckn un raggio inferiore rispetto a prima ma è molto stabile; la connessione locale invece anche se siamo vicinissimi salta di continuo. Ora vorrei sapere, secondo voi qual è il problema? Potrebbe essere dovuto a qualche impostazione sbagliata del CFW? o della scheda madre? vi prego di aiutarmi perché non riesco proprio a capire quale sia il problema e ho speso già parecchi soldi a causa di questo
    (vi allego foto dell antenna che sbuca dal 3ds)

File Allegati:

• image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      1,3 MB
      Visite:
      9
  2. gaingi

gaingi Livello 20

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    237
    Ma secondo te uno che modifica le console è un centro assistenza?
    Lo dovevi far riparare della nintendo.

Non è sicuramente un problema di CFW o di software in generale. E comunque, nelle condizioni in cui lo hai ridotto il problema non è più risolvibile.
    Non spenderci altri soldi, è solo "accanimento terapeutico". Una console usata costa poco, vai subito.it e vedi che trovi.

3. Criss99

Criss99 Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ok ma la mia domanda era un’altra, volevo sapere secondo voi quale pezzo potrebbe essere coinvolto dato che ho provato di tutto

4. gaingi

gaingi Livello 20

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    237
    La tua domanda era specifica su un coinvolgimento del software, che non è coinvolto.
    Le componenti hardware coinvolte possono essere diverse e comunque, visto come è stato maneggiato, adesso possono essere ancora di più.

5. Criss99

Criss99 Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    la cosa preoccupante è che il 3ds ha un segnale potentissimo ora, ma è come se fosse un “finto segnale” perché anche se dalla stanza al modem prende 3 tacchette piene comunque si connette solo vicino al modem..sarà il modulo wifi che provoca questo finto segnale?

6. gaingi

gaingi Livello 20

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    237
Sto caricando...

Condividi questa Pagina