1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto dopo aggiornamento

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da steveland, 1 Ott 2020.

1. steveland

steveland Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve ragazzi,purtroppo dopo aver installato l'aggiornamento non so se sia una coincidenza ma la console al primo riavvio resta con lo schermo nero,ho provato a farla partire senza micro sd ,e si avvia ovviamente non ho più nulla...ora la mia domanda è la seguente:
    utilizzando una nuova sd resterebbe ancora la modifica alla console oppure dovrei rifarla?
    quindi se la modifica resta inalterata, sulla nuova sd cosa dovrei installare?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.435
    la modifica è nella console.
    se avvi senza sd significa che hai una versione di luma installata anche in nand.
    domanda cosa hai aggiornato ? console o luma ?
    comunque prova a cancellare su sd la cartella luma e rimettere ex novo il file boot.firm e boot.3dsx

3. steveland

steveland Livello 1

Iscritto:
    16 Gen 2019
    Like ricevuti:
    0
    luma di sicuro,mentre il FW è 11.13.0-45e,comunque inserito nella nuova sd i file indicati da te e mi è partita la schermata nera di luma vers 9.1,non ho toccato nulla ho premuto start e quindi la console è partita ma non ho più nulla ovviamente dovrei installare anche fbi giusto in che modo?

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ott 2020
  4. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.435
    Ma avevi già fatto pulizia sulla sd ?
    comunque metti su sd i cia di fbi,lumaupdater, e homebrew launcher
    e la cartella 3ds
    non usare il boot.3dsx contenuto in questo archivio perchè potrebbe essere vecchio
    Segui qualsiasi guida di modifica dal punto del primo avvio di luma

Ultima modifica: 1 Ott 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina