1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto fw 12.0.0 ams M.19.0|S errore giochi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da talete21s, 12 Apr 2021.

1. talete21s

talete21s Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo ed ho appena acquistato una Nintendo switch modificabile.
    Vi chiedo aiuto:
    Sono riuscito ad installare atmosphere ed quando la avvio ho la dicitura del titolo fw 12.0.0 ams M.19.0|S.
    Ho messo i payload, ma alcuni giochi non riesco a trasferirli e mi danno
    errore: 2145-0001
    modulo: etickets
    descrizione errore sconosciuto o non documentato
    Qualcuno sa come risolvere il problema?

2. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    151
    intanto con quale tool hai provato ad installare i giochi? ( Tinfoil, Tinwoo, Awoo... ecc)
    hai installato i drivers per far riconoscere la console al pc?

A talete21s piace questo elemento.
  3. talete21s

talete21s Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Hai ragione sono stato un pò generico.. Intanto ho un Mac ed uso godleaf e quark.. non capisco perché alcuni riesco ad installarli ed altri no..

4. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    151
    io so che il mac da alcuni problemi coni cfw della switch... goldleaf io l'ho lasciato perdere... prova con tinfoil oppure tinwoo, ma non so se questi due tool supportano il software della mela...
    eventualmente quelli che non ti fa installare, prova a scaricarli da altra fonte, spesso è capitato che il files per l'installazione fossero corrotti...

5. talete21s

talete21s Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    grazie!
    una guida per questi due?
    Sono nuovo e so veramente 0..

6. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    151
    QUI… guida per Awoo installer (Per Tinwoo è uguale) a livello di java, scarica il pacchetto JDK che trovi a questo link

QUA… guida per Tinfoil + NUT

7. talete21s

talete21s Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    ti ringrazio tanto!
    Nel frattempo ho provato awoo seguendo qualche guida su internet. Riesco ad installare quei giochi che mi davano quell'errore il problema che all'avvio mi chiede la verifica tramite internet, ed ovviamente avendo tolto il wifi mi dice impossibile collegarsi ad internet. Quindi la mia domanda è sono dei backup che non funzionano?
    Comunque domani proverò anche con quei 2 installer.

8. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    151
    può anche darsi che dei giochi in questione non hai installato gli eventuali aggiornamenti e dlc...

9. Rosanto1980

Rosanto1980 Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    identico problema che ho io.….

sei riuscito a risolvere?

10. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    220
    Assicurati di:
    1) installare incognito e 90dns per impedire di collegarti ai server Nintendo che controllano tutti e mandano richieste x controllare i giochi.
    2) Installa se signpatch (scarica il file zip, se usi fusee_primary.bin per avviare la modifica scarica fusee.zip, se invece usi hekate scarica hekate.zip + aggiorna atmosphere all'ultima versione)
    3)Usa un installer come awoo, tinleaf, tinwoo come file nro (avvia l'hbl premendo il tasto R quando avvii un gioco sul menu di switch)
    4)Non mettere solo il gioco e basta, tutti i giochi sono composti anche da aggiornamenti e dlc (opzionali) che servono al gioco per funzionare, se non aggiorni non va.
    5) Dovrebbe andare.

11. spina1984

spina1984 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, anche io ho più o meno lo stesso problema, c'è switch 12.0.1 (ultimissimo aggiornamento), riesco a caricare atmosphere l ultimo firmare e lo avvio con il tegra inviando il payload.
    Ho provato ad usare tutti i programmi ma solo con awoo riesco ad installare i giochi.
    Tutto ok ma quando cerco di farli partire mi fa un controllo in internet e se ho la modalità aereo mi dice di toglierla.
    Qucuni mi può suggerire passo passo come fare per avviare i giochi?
    Ho letto che devo fare qualcosa con le signpatch ecc...
    Mi potete aiutare....grazie

12. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    151
    Bisogna aspettare le nuove sigpatches..questione di ore...

13. spina1984

spina1984 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Adam, grazie per la aiuto, intendi dire perché ho il 12.0.1? E non il 12.0.0?
    Ok ma poi come devo procedere?
    Io ho preso questa switch si vede che il precedente proprietario aveva il Nintendo shop e anche resettando lui tiene in memoria.
    Come faccio per azzerare tutto e fare il profilo nuovo che non va online e tenerlo sempre il modalità aereo?
    Spero tu mi possa aiutare.
    Grazie ancora

14. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    151
    Se vuoi renderla come nuova, devi cancellare tutto...in pratica vai in sistema e poi opzioni di formattazione e ripristina le impostazioni iniziali. Dopo fatto però devi fare la modifica daccapo, ovvero backup, estrazioni keys, copia dei files CFW sulla microSD e poi creazione emuNAND. E ovviamente alla fine devi installare i giochi che vuoi. Per tenere la console scollegata dalla rete puoi mettere la modalità aereo tenendo premuto il tasto home...

15. spina1984

spina1984 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Gentilissimo,
    Allora ieri l ho resettata da capo alle impostazioni di fabbrica, poi ho cercato di fare partire il cfw iniettando il payload, ma si vede che qualcosa non é giustissimo dato che goldleaf e tinfoil non funzionano.
    Solo awoo riusciva ad installare i giochi ma poi quando facevo partire il gioco mi faceva la verifica internet e non potevo giocare.
    Stasera provo come dici tu, resetto alle impostazioni di fabbrica la console e faccio tutto.….spero che funzioni. Mi sono scaricato tutte le guide da reboot e dovrei farcela.
    Se hai quanche guida tu che posso seguire fammi sapere.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina