1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto fw 12.0.0 ams M.19.0|S errore giochi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da talete21s, 12 Apr 2021.

1. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Sono quelle che trovi qui nel forum. Prima di tutto fatti il backup ed estrai le keys e conserva tutto al sicuro, mi raccomando...poi procedi con tutto il resto. Come installer per i giochi ti consiglio Tinwoo Installer che é molto versatile e ti permette di installare i giochi in qualsiasi formato e anche da un hdd ognuna pendrive collegati direttamente alla presa USB della switch e poi metti anche Tinfoil...Se vuoi anche giocare on line con i giochi regolarmente acquistati o scaricati dallo shop Nintendo, é d'obbligo creare la emuNAND e mettere tutte le protezioni internet del caso( 90DNS e Incognito) per evitare il ban quando usi la modifica...

2. spina1984

spina1984 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Perfetto ti ringrazio ancora.….ma secondo te se faccio tutto come hai detto avendo il fw 12.01 anziché il fw 12.0.0 come scritto nelle guide va tutto bene o devo aspettare qualcosa.
    Altra cosa sinceramente non so se devo fare qualcosa per le signpatch, che sinceramente non ho capito cosa sono e che devo fare.….
    Fammi sapere

3. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    Ogni versione Atmosphere ha le sue sigpatches che supportano la versione firm della console attualmente in uso. Per quanto riguarda la versione 12.0.1 devono essere ancora rilasciate e sinceramente non so se quelle attuali funzionano con quest'ultimo firm

4. spina1984

spina1984 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ok, quindi posso provare...male non fa.….
    Ma per capire io seguo tutti i tutorial che ho trovato e fa tutto in automatico per queste signpatch oppure devo fare qualcosa di specifico. Perché tutorial sulle signpatch non ne ho trovate.….ah mi spieghi che cosa sono.…
    Scusa se rompo ma almeno capisco.
    Gentilissimk

5. asam72

asam72 Livello 13

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    158
    le sigpatches sono dei file che servono per avviare i giochi e devi solo scaricarle e sostituire le cartelle in atmosphere

Sto caricando...

Condividi questa Pagina