1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto let's go Pikachu!

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Kat-Nera90, 2 Feb 2021.

1. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Ciao a tutti :blush:. Ho la mia switch modificata e let's go Pikachu originale, se io collego la switch al telefono per scambiare Pokemon con Pokemon go funziona? :blush:

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Hai fatto un doppio post :sweatsmile:, prova non ne ho idea. Avevo letto qui https://gbatemp.net/threads/pokemon-go-pokemon-lets-go-link-possible-if-switchs-hacked.523131/page-2 che per inviare i Pokémon da GO a let's GO usa il bluetooth...
    Quindi si, se usa soltanto il bluetooth si riesce a trasferire i Pokémon da GO a let's GO

Ultima modifica: 2 Feb 2021
  3. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Sì scusa per il doppio post non l'ho fatto apposta . La prima volta che ho creato il post mi ha creshato e pensavo non me lo avesse messo . Comunque speriamo bene proverò di sicuro, il gioco nella switch funziona ma mi era venuto il dubbio perché Pokemon go va su internet. La mia paura è che se io collego i giochi, con il trasferimento dalla switch modificata a Pokemon go mi viene riconosciuto che non va bene e mi bannerebbero sia la switch che pokemon go.

4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Non avendo i giochi let's go non saprei risponderti, secondo me se usi il trasferimento con il bluetooth e ti proteggi con 90dns/incognito non si viene bannati...

5. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Proverò grazie per le informazioni :blush:. Solo una cosa, io una volta ho provato ad utilizzare 90dns ma non ha funzionato. Sono due le cose: ho perché io non ho capito come si usa, o perché ho il codice seriale oscurato.

A Domyx-01 piace questo elemento.
  6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Quello che oscura il seriale che dici é incognito, per attivarlo c'è gia una guida di ReGhiaccio https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-incognito-con-atmosphere.14653/ , per 90dns devi metterere i dns e se si connette a internet funziona. Per verificare che ti stia realmente bloccando i server Nintendo provi ad andare su e-shop e vedi se appare un codice errore, se esce vuol dire che funziona.

7. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Io due anni fa quando ho iniziato a modificare la mi switch ho fatto un grave errore, ho attivato incognito, mi ha oscurato il codice seriale e poi mentre aggiornavo la modifica ho perso il file che conteneva il codice e così non ho potuto più rimetterlo. Ho provato ad usare po' 90dns per vedere se andava su internet ma non credo che abbia funzionato poiché non ci andava.

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    410
    Se non ce l'hai più l'unico modo per ritornare Online su sysnand sarebbe ripristinare un backup nand prima della modifica, se hai perso pure quello é come se ti fossi autobannato. Non puoi ritornare online senza seriale. Puoi continuare a usare internet ma solo per gli homebrew e lan play.

9. Kat-Nera90

Kat-Nera90 Livello 1

Iscritto:
    1 Set 2020
    Like ricevuti:
    5
    Ho capito :blush: grazie mille per l'aiuto.

A Domyx-01 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina