1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aiuto modifica 3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da gnazicee, 23 Lug 2020.

1. gnazicee

gnazicee Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao, dopo un bel po' di anni ho ripreso il mio nintendo 3ds. la sua versione è 11.6.0-39E. Io avevo un r4igold.cc (il sito) 2013 ma ovviamente dopo un aggiornamento della console mi si è rotta l'R4.
    il sito della mia R4 non è aggiornato da anni e quindi non trovo il software per la mia versione.
    In rete ho visto che ci sono modi diversi per poter giocare con i nuovi giochi 3ds, ma non riesco nè a capirli nè a trovare una buona guida che faccia al caso mio.
    Io vorrei poter rigiocare con i miei giochi nds, e magari provare i nuovi 3ds, potreste spiegarmi come farlo nel modo più facile e veloce possibile?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.354
    1) con quella scheda non potrai comunque mai avviare giochi 3ds ma solo dsi.
    2) la via iù veloce è modificare la console in modo da poterla usare con backup di giochi 3ds e permettere nuovamente il funzionamento della tua scheda che non può funzionare con firm nintendo "recenti"

3. gnazicee

gnazicee Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    Come faccio quindi a modificare la console per giocare con i giochi 3ds e far funzionare la mia scheda?

4. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    460
  5. gnazicee

gnazicee Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    Scusa se sono poco ferrato su queste cose, ma esiste una guida più semplice oppure un video per fare le cose passo dopo passo?

6. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    460
    guide scritte più semplici di questa no, quella è. Per i video si, ci sono e anche in italiano, ma non qui, devi andare su youtube, e cercare unsafemode che abbia la descrizione in italiano.

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina