1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aiuto Nintendo 3ds non legge sd dopo ripristino post riparazione

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da milaus, 28 Lug 2019.

1. milaus

milaus Livello 1

Iscritto:
    28 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve buongiorno mi potreste aiutare ,praticamente la scorsa settimana ho portato a sostituire il vetro della mia Nintendo 3ds xl ,ieri quando l'ho avviata mi sono ritrovato a riconfigurare il tutto , ho reinserito la sd che avevo tolto con all 'interno modifica e con mio rammarico ho notato che non mi leggeva più i file,però collegando la sd al pc all'interno ci sono tutti...ora vorrei sapere se mi ricopio i file su pc e formatto la Nintendo con la sd al suo interno,poi rimettendo i file nella sd mi funziona nuovamente tutto ? qualcuno può aiutarmi oppure c'è una guida perché da neofita non so bene come muovermi ,ringrazio in anticipo a chi potrà aiutarmi

2. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    380
    Secondo me te lo hanno aggiornato. Purtroppo non saprei come aiutarti, aspetta e vedrai che qualcuno arriverà in tuo aiuto, intanto taggo @aspirina, che di 3ds ne capisce più di me.

3. milaus

milaus Livello 1

Iscritto:
    28 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    allora è shop non va più ,però nella sfortuna mio figlio lo ha fatto cadere.e.ha Rotto lo schermo 3d ,l'ho portato in riparazione ma ho tolto la scheda sd per evitare che.facessero qualche reset,ieri l'ho ritirato e all'accensione mi ha fatto la configurazione iniziale notando che sd veniva rilevata ma come se fosse vuota ,ho collegato sd al pc è all'interno c'è tutto ,quindi secondo me durante la riparazione avranno tolto la batteria è tenuto senza per un po' e all'accensione ho dovuto rifare nuova configurazione creando così una nuova cartella che che non legge più i file presente sull sd, allora mi chiedo se dovessi formattare il tutto ,poi smontare sd e reinserire tutti i file risolvo qualcosa ?o dovrei rifare modifica ripartendo da zero ?

4. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.185
    Secondo me è stato formattato.
    Quindi quando hai inserito la sd non ha riconosciuto la cartella Nintendo esistente.
    La modifica è li.
    Devi solo riprendere la guida dal punto del primo avvio di luma per reinstallare fbi ed il resto.
    Poi rimetti i giochi. E riparti da capo.

A spalmer piace questo elemento.
  5. milaus

milaus Livello 1

Iscritto:
    28 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao aspirina grazie.mille ascolta ma la Nintendo mi rileva ad come se fosse vuota ….cmq sapresti indicarmi dove trovo la guida?cosi provo e ci aggiorniamo Tnks

6. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.185
  7. milaus

milaus Livello 1

Iscritto:
    28 Lug 2019
    Like ricevuti:
    0
    si aspirina se vedo sd dal pc ho tutto dentro , ok come posso provo e ti aggiorna ,grazie mille per l'aiuto

ragazzi problema ancora non risolto quando rientro riprovo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina