1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

AIUTO Nintendo 3DS non si accende.

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Strano, 6 Gen 2020.

1. Strano

Strano Livello 3

Iscritto:
    18 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5
    Saranno almeno due anni che non scrivo qui su reboot, così come non tocco il mio 3ds. Avevo fatto qualche softmod ma ora non ricordo più niente. Fatto sta che provando ad accendere il 3ds lampeggia la luce blu per un secondo e poi si spegne, senza dare segni di vita. Ho provato svariate volte, provando anche a togliere e rimettere la scheda SD, e solo una volta il 3ds si è acceso arrivando alla home, ma non c'era nessuno dei giochi installati con la softmod. Credo quindi che il problema sia la scheda SD. Non so come ottenere la versione di sistema, perchè non si accende, ma allego degli screenshot del contenuto della scheda SD.
    Ringrazio in anticipo per ogni aiuto, nella speranza di riuscire a recuperare la console. Schermata 2020-01-06 alle 16.45.50.png Schermata 2020-01-06 alle 16.45.58.png Schermata 2020-01-06 alle 16.46.05.png

EDIT: sono riuscito ad accenderlo un altra volta, ma dopo qualche secondo è crashato dicendo che si è verificato un errore. Allora spegnendolo e riaccendendolo, tenendo premuto il pulsante select, sono riuscito a entrare nel menu di Luma3ds, ho la versione 6.6, quindi questo sembra funzionare almeno. Continuo a fare tentativi e vedo se riesco a risolvere la situazione.

EDIT 2: sono riuscito a bootare finalmente, ho la 11.6.0-39E. Noto sulla home che ho due FBI, il che mi sembra strano, ma a parte questo sembra che tutto funzioni correttamente. Consigliate di aggiornare la modifica a qualcosa di più moderno? Aspetto risposte, grazie.

Ultima modifica: 6 Gen 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina