1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto non riesco ad avviare i giochi PSVITA

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Matthew2291, 17 Apr 2018.

1. Matthew2291

Matthew2291 Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Non riesco ad avviare i giochi psvita su pstv con henkaku enso 3.60 installato.
    Ho seguito la guida per installare NONPDRM sperando di risolvere e invece niente...
    In pratica quando avvio un gioco mi esce l'avviso:
    "Impossibile usare questa applicazione con questo sistema. Se questa applicazione è supportata dal sistema PlaystationTV, aggiorna l'applicazione".
    La Pstv non ha account psn collegato e prima della modifica era esattamente alle impostazioni di fabbrica.
    Come posso risolvere?

2. Light_Knight

Light_Knight Livello 6

Iscritto:
    23 Lug 2015
    Like ricevuti:
    67
    Ciao, il problema è dovuto alla presenza della black list dei titoli PS Vita che, normalmente, non si possono eseguire su PS TV. Da qui puoi scaricare un homebrew che eliminerà permanentemente la Black list dal sistema (nota che alcuni titoli che per funzionare richiedono hardware specifico di PS Vita non funzioneranno comunque)

A Matthew2291 piace questo elemento.
  3. Matthew2291

Matthew2291 Livello 1

Iscritto:
    16 Ago 2015
    Like ricevuti:
    0
    Perfetto! Ti ringrazio. :wink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina