1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto per finire mod n3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Valdemar, 8 Dic 2016.

1. Valdemar

Valdemar Livello 1

Iscritto:
    12 Lug 2015
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,

qualche mese fa seguii una vostra guida per portare il n3ds al 9.2.0 20e ed installare l'homebrew launcher.
    dopo di che per impegni vari non continua la cosa ed ora a distanza di tempo ho riacceso la console.
    allo stato attuale quindi ho la console al 9.2.0 20e e l'homebrew launcher 1.1.0.
    quindi ora come ora per avviare copie di backup dei giochi cosa dovrei fare? ho letto un po' in giro ma non ho capito sinceramente nulla. se potete darmi qualche dritta o il link di una guida per completare questa mod.

Grazie mille

2. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    559
    Seguire una guida nuova:tearsofjoy:
    Comunque questa non è che sia proprio una news...

3. Valdemar

Valdemar Livello 1

Iscritto:
    12 Lug 2015
    Like ricevuti:
    0
    domanda forse stupida, il contenuto della sd che ho adesso (quindi l'hbl) lo lascio o devo eliminare tutto prima di fare questa guida?

4. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    559
    Puoi lasciarlo, non fa fastidio.. La guida probabilmente suggerisce di fare un backup sul pc per poi ripristinare quello che ti serve. In ogni caso segui la guida che è più affidabile di me

5. thefastnick

thefastnick Android Killer

Iscritto:
    6 Gen 2015
    Like ricevuti:
    158
    Sposto in Discussione Generale 3DS

Sto caricando...

Condividi questa Pagina