1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aiuto ps4

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da mave9401, 25 Ott 2021.

1. mave9401

mave9401 Livello 4

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    8
    Buongiorno mi è stata regalata una ps4 fat 1004a che però non funzionava più, dopo alcuni tentativi ho riscontrato un guasto sull'hard disk e lo ho sostituito con un ssd, installato il firmware sony richiesto ho provato a inserire un gioco, la play ha riconosciuto il gioco e riesco a giocare tranquillamente però non tira più fuori il disco, ho provato anche con "l'espulsione" manuale ma nulla... possibili soluzioni? grazie a chi risponderà

2. GBstation

GBstation Livello 4

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    18
    Ciao, se non funziona neanche l'espulsione manuale con il cacciavite, credo sia necessario smontare il lettore e aprirlo per controllare la meccanica.
    Su YouTube si trovano vari videotutorial, tipo questo.

Prima di procedere aspetterei l'opinione di qualche utente più esperto come @Vegalomen

A Vegalomen piace questo elemento.
  3. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    180
    Ciao, fammi capire:
    Il disco gira senza problemi e riesci a giocare?
    Se premi il tasto eject che succede? fa il "bip"? (molto importante per capire se ci sono danni fisici al contatto)
    Quando hai inserito il disco la prima volta ha fato rumoristrtani che tu possa ricordare?
    Certo, la cosa migliore sarebbe aprire e verificare che tutto si muova in maniera corretta.

p.s. immagino che per "espulsione manuale" inntendi il comando "rimuovi disco" giusto?

Ultima modifica: 26 Ott 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina