1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto R4Gold.cc 2015 Cheat

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da RikiH, 8 Feb 2020.

1. RikiH

RikiH Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti , volevo chiedere gentilmente se qualcuno sapeva aiutarmi con un problema.

Ho visto che posso utilizzare i cheat direttamente dalla cartuccia R4 , peró quando seleziono quelli che mi interessano, in gioco poi non funzionano .
    Ho provato a cambiare anche il file usrcheat.dat , ma anche li niente , addirittura con uno tra quelli che ho provato mi ha fatto andare il gioco in loop nel caricamento iniziale .
    Il gioco in questione é Pokemon Heartgold ITA (non so se é rilevante la cosa) , e la cartuccia é una R4 gold.cc 2015

Grazie mille in anticipo !!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.227
    Purtroppo l'uso di cheats è sempre un terno al lotto.
    Nei rari momenti di sconforto in cui ho pensato di usarli non hanno mai funzionato :pensive:
    O quasi
    Unico tentativo è cercare liste di cheat alternative; probabilemente esistono release differenti dei vari giochi ed i cheat non sono universali

3. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    441
    Prova quest'altro file in allegato e vedi se cambia qualcosa, altrimenti non so cos'altro consigliarti.

File Allegati:

4. RikiH

RikiH Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ho capito , grazie . in effetti avevo letto da qualche parte che potrebbe essere anche un problema di cartuccia , ovvero che su alcune R4 funzionano senza problemi e su altre no, ma non volevo crederci haha

Grazie mille , ma niente non ne vuole sapere di partire , ora proveró un altro gioco giusto per capire se é o non é la cartuccia il problema .

5. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.227
    Quello anche possibile.
    A volte alcune funzioni erano inserite tanto per scrivere che c’erano.
    Mica detto poi funzionassero. soprattutto se si trattava di qualche clone

6. RikiH

RikiH Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Capisco , é tutta la mattina che provo vari giochi e vari codici ma niente , a questo punto credo sia prorpio un problema della mia R4 che ha la funzione cheat ma non la supporta probabilmente :confounded:

7. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.227
    Premesso che non so come funzioni sulla tua.… il menu di attivazione quando sei all interno di un gioco riesci ad aprirlo ?

8. RikiH

RikiH Livello 1

Iscritto:
    8 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Scusa non mi son collegato fino ad ora , con il menú di attivazione intendi un menú fornito dalla R4 ?
    Tipo cheat e vari comandi extra ? Se intendi questo , no l'unico menu che posso utilizzare é prima del lancio del gioco

9. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.227
Sto caricando...

Condividi questa Pagina