1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto su quale modifica

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Mauro80, 19 Mar 2019.

1. Mauro80

Mauro80 Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del sito ho appena acquitato una swich usata con firmware 7.0 e seriale modificabile ho letto un po di guide sul sito ma un po di confusione, cosa mi consigliate di fare quale è la migliore grazie mille

2. TimeTravel_0

TimeTravel_0 Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ciao, io sono un "utilizzatore finale" di sx os e non ho mai avuto problemi, è vero anche che non ho mai provato altro, l'unica forse pecca di sxos è il costo del "kit", sulla trentina di euro, il jig è fatto bene e anche il payload injector, non è molto portatile, come quello di atmosphere per esempio, però, nel mio caso, la switch esce di casa 3 volte al mese per non più di 4 ore, la metto in modalità riposo senza spegnerla e via. Sx os mi pare sia l'unico che ti permette di fare un emunand, io personalmente non la utilizzo anche perchè dell'online mi frega il giusto però se hai intenzione di andare online con la sysnand te lo consiglio.

3. Mauro80

Mauro80 Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    grazie per la risposta io non la uso online il problema è dove acqistare si fa fatica a trovarlo

4. manuel991

manuel991 Livello 6

Iscritto:
    28 Set 2016
    Like ricevuti:
    43
    se non usi l'online allora la scelta più ovvia è atmosphere. è completamente gratuito. puoi decidere se utilizzare un dongle come per osx per far partire la modifica oppure utilizzare un pc.

5. Mauro80

Mauro80 Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    ok seguo la guida
    [ GUIDA ] KOSMOS by Team AtlasNX ( HEKATE + ATMOSPHERE ) per FW 7.0.0 / 7.0.1

Sto caricando...

Condividi questa Pagina