1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto switch modificata

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ricardinho, 21 Feb 2020.

1. ricardinho

ricardinho Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono Riccardo da Roma e sono nuovo del forum!
    Vi scrivo perchè sono molto molto scarso e non riesco a far funzionare la switch che ho modificato dopo interminabili ore di tentativi.
    Allora:

- Sono riuscito a installare Atm 0.10
    -Installato Tinfoil
    -Installato Goldleaf

I miei problemi:
    -Tinfoil su internet non mi fa accedere e mi dice "invalid login attempt"
    -Non riesco a capire dove scaricare .nsp o .nsz per poter caricare i giochi sulla switch tramite nut 2.6 con USB
    -Goldleaf è installato ma quark non parte e mi chiede di fare l'estrazione del file.

So che è tutto abbastanza confuso ma in realtà sono io il primo ad essere confuso. Se qualcuno vuole/può aiutarmi gliene sarò immensamente grato, (è dal 17 che provo a sbatterci la testa ma ora non ce la faccio più, devo proprio chiedere aiuto).

Grazieee!

2. Sildedlis

Sildedlis Livello 15

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    108
    Credimi.…..quanto scrivi da il senso della tua confusione.
    Forse sei stato preso dalla fernesia di finire subito.
    Hai tralasciato (penso..) delle cose importanti, prima fra tutte il backup pulito della nand.
    Hai seguito la guida sul forum ?
    In questa è scritto chiaramente tutto, prima fra tutte modificare la switch a seconda del firmware della console.
    Il mio consiglio per fare le cose per bene è ripristinare la console allo stato iniziale e rifare per intero la modifica.
    Probabilmente con tutte le "manovre" da te effettuate per modificarla puoi avere una situazione non proprio limpida.
    https://www.reboot.ms/forum/threads...x-hekate-atmosphere-per-firmware-9-1-0.11344/
    A seconda della procedura che hai seguito puoi avere sporcato la nand e perso la possibilità di evitare il ban da Nintendo.
    Ma puoi farci comunque tutto il fattibile.….
    Se ricordi e scrivi esattamente quello che hai fatto nel forum vi sono dei Guru che ti risolvono tutti i problemi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina