1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

aiuto switch non si avvia dopo aggiornamento ChoixDujourNX

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da balmung86, 9 Apr 2020.

1. balmung86

balmung86 Livello 1

Iscritto:
    20 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti, chiedo aiuto se potete farlo! ho installato l'ultimo kosmos 15.4 e con ChoixDujourNX ho installato il 9.2 firmware ma al posto di scegliere ex fat ho messo fat e ora la switch non mi si accende piu in nessun modo, qualcuno può aiutarmi? grazie!

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.763
    Formatta la scheda sd in fat32, ovviamente salvandone il contenuto prima.

3. balmung86

balmung86 Livello 1

Iscritto:
    20 Dic 2017
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille!!!

4. Sikinho007

Sikinho007 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    ragazzi ho un problema! ho aggiornato la switch lite con sx al custom firmware 11.0.0. Con il programma ChoixDujourNX, sicuramente per sbaglio ho cliccato fat e non mi si accende più la console. Ho provato a formattare in fat 32 l'sd ma non si accende lo stesso. Come posso fare per farla ritornare in vita? grazie in anticipo

5. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Sei sicuro che non ti abbia abilitato autorcm? Prova ad avviare il payload di Hekate e vai su Tools :arrowright: Arch bit - RCM - Touch - Pkg1/2 :arrowright: Autorcm se è su ON toglilo, deve essere OFF

Ultima modifica: 17 Giu 2021
  6. Sikinho007

Sikinho007 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    Scusa l’ignoranza, però non sono molto pratico. Come faccio ad avviare quello che tu mi dici se la Switch non si accende nemmeno?

7. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Entrando in modalità rcm e inviando il payload di hekate. Metti anche la cartella Bootloader nella scheda sd. Trovi i file richiesti qui . Quando hai finito e sei su Hekate segui i passaggi che ti ho scritto nel messaggio precedente.

8. Sikinho007

Sikinho007 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato ad entrare in modalità rcm, ma non ci entra.. la console si avvia solo se la collego al carica batterie, fa il logo sx os, poi spunta la scritta Nintendo e poi non va più. Mi puoi spiegare passo passo come entrare in questa modalità così provo a farlo nuovamente ?

9. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Ho appena letto che hai la switch lite quindi spero che tu non abbia abilitato autorcm, comunque di sx os non me ne intendo ma prova ad aggiornare i file seguendo questa guida oppure ancora meglio passare ad atmosphere seguendo quest'altra guida

La prossima volta usa Daybreak se passi ad atmosphere perché è più semplice da usare e ha meno rischi di causare brick

Può essere che non si avvii la console con sxos perché obsoleto

A potboy piace questo elemento.
  10. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    se hai sx os su lite hai il chip sx core installato dentro alla console, per cui per far partire il menu di sx os devi premere power e volume piu nella console e ti compare il menu di sx os controlla che sia alla versione 3.1 che supporta il firmware 11.0.0 se comunque il firmware originale che hai è sopra al 11.0.0 dal 11.0.1 ti darà sempre schermata nera con sx os, a meno che non applichi la patch al 11.0.1 come da questa guida qui puoi far partire atmo in alternativa seguendo questa guida qui o tutti e due sia atmo che sx os con il menu di retroloaded, controlla anche che non abbia una cartuccia originale inserita nello slot della tua console perché impedisce l'avvio della emunand

Ultima modifica: 17 Giu 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  11. malvagio

malvagio Livello 5

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    63
    Non vorrei dire ma le lite possono essere aggiornate in nand con ChoixDujourNX? Pensavo che si rischiasse il brick...

Regards

A potboy piace questo elemento.
  12. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    Si esatto si può solo su emunand se no si rischia un soft brick

13. Sikinho007

Sikinho007 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato a fare entrambe le cose, ma non va nulla.. non so che fare. Scarico emunand, ma heckate come lo apro se la Switch non si avvia?

14. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    537
    Hai già fatto power e volume più per il menù di sx os? Fai tutto dal menu di sx os con l'opzione payload, controlla nella SD che ci sia il bootdat di sx os 3.1 e la licenza

15. Sikinho007

Sikinho007 Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    ho fatto e mi fa entrare solo nella pagina sx os. Ho provato ad eseguire le sequenze per ottenere i file boot 1 e l'altro boot nella cartella backup, però poi non so che fare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina