1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aiuto! Unkown pkg1 version in avvio…

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da fronza, 17 Giu 2021.

1. fronza

fronza Livello 1

Iscritto:
    2 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
    Ciao a tutti,
    questo pomeriggio nel tentativo di avviare uno dei miei giochi, è comparsa la pop-up se: Avviare il gioco, Scarica aggiornamento o Annulla. Non so per quale oscura ragione io abbia fatto clic su Scarica aggiornamento, sono passati circa 20 secondi, è comparsa un'altra scritta: Riavvio in corso e bam: Unkonown pkg1 version. HOS version bot supported! Trying backup bootloader... Found pkg1 ('20210422145837').
    Failed to launch HOS! Press any key…
    Vi allego qualche foto. Intanto sulla Switch era installato il Fw 10.0.2 con Atmosphere sempre e regolarmente fedele alle guide pubblicate qui su Reboot (non ringrazierò gli autori mai abbastanza per questo). Spero di ricevere un aiuto concreto da tutti voi.

A presto!

File Allegati:

2. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    488
    aggiorna la modifica e vedi cosa succede
    puoi seguire quella nel link presente nella mia firma

A aspirina e fronza piace questo messaggio.
  3. fronza

fronza Livello 1

Iscritto:
    2 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
    Lo faccio subito e ti faccio sapere che succede. Grazie!

Tutto un pomeriggio alla ricerca di una guida che potesse aiutarmi, a scervellarmi di tradurre il mio problema con terminologie mirate a trovare indizi o scorci di soluzioni ma niente.. Non volevo disturbare Reboot creando magari discussioni doppione solo perchè troppo poco avvezzo con le terminologie da ricondurre al problema ma ragazzi .. se ne è valsa la pena!!

Grazie Gelderm, grazie di avermi risposto e immediatamente risolto il problema! Spero questa discussione possa essere di aiuto a chiunque dovesse trovarsi nei miei stessi panni..

È stato sufficiente scaricare il pacchetto preparato a dovere da te Gelderm per ritrovarmi subito con la Switch perfettamente funzionante, veloce, scattante e pronta all'uso!

Grazieeeeee

A student e gelderm piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina