1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Alcuni chiarimenti generali post lettura guide

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Ka7tet, 9 Dic 2018.

1. Ka7tet

Ka7tet Livello 2

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ciao a tutti, ho già letto molte guide e varie recensioni (atmosphere, reinx e executer...) però non avendo conoscenze in programmazione posso limitarmi a seguirle alla lettera, ma avrei bisogno del vostro aiuto perchè non ho ben chiaro alcune cose.

Ho una switch con un seriale patchabile e ho bloccato gli aggiornamenti alla 5.1.0 e già in modalità aereo.

I dongle atmosphere e sx pro sono introvabili per adesso (anche nel sito di un utente del forum) quindi momentaneamente pensavo di usare un jig e come iniector il pc o il mio cell se compatibile (samsung s7 android 8.0.0) per poi comprare un dongle con calma in futuro per un utilizzo + comodo.

L'idea è di fare la cosa + pulita e con meno rischio di ban possibile (per una possibile vendita o uso futuro dell'online), per questo pensavo di comprare la licenza sx visto la ghost mode, il nand e la possibilità di lasciare meno traccia possibile nei log della switch (tutte cose che ho letto qui :grin:) e che il contro principale (niente patch per 6.2) non dovrebbe interessarmi.
    Detto questo le domande:

1. l'sx os è l'unico che fa girare gli xci che non installano niente, però questi xci esistono di tutti i giochi o solo di quelli "fisici"? se volessi giocare dei backup di giochi solo virtuali dovrei comunque installare degli nds e quindi "annullare" il principale vantaggio del sx os?
    2. so che i può convertire gli xci in nds, è possibile il contrario?
    3. il pc o android possono far partire sx os? o necessita comunque di un dongle?
    4. la licenza di sx os vale per un solo injector? se io ne compro una e la uso per farla partire da un pc, posso alternarlo a volte allo smartphone oppure a un futuro dongle che mi arriverà? o devo scegliere un solo injector e continuare a usare quello?

Grazie a tutti quelli che leggeranno questo papiro e risponderà alle domande :smile:

2. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    191
    1- è l'unico che avvia xci, gli xci sono copie di giochi fisici invece gli nsp digitali.
    2-puoi convertire anche gli nsp in xci.
    3-se non hai il dongle puoi usare pc o cellulare.
    4-la licenza sxos vale per una sola console, il file della licenza va messo nella micro sd e poi puoi avviare la console con il metodo che vuoi.

3. Ka7tet

Ka7tet Livello 2

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ma quindi se cambio sd devo comprare un altra licenza?

4. stenri

stenri Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    58
    no copi sulla sd nuova i file licenza su quella nuova .Sd puoi usarne piu' di una la licenza e' collegata alla switch

Sto caricando...

Condividi questa Pagina