1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Aliexpress reso a mie spese?

Discussione in 'Off topic' iniziata da BelcootEXO, 21 Gen 2021.

  1. BelcootEXO

    BelcootEXO Livello 6

    Iscritto:
    20 Gen 2016
    Messaggi:
    121
    Like ricevuti:
    18
    Ho comprato una scheda di alimentazione tv da aliexpress e mi è arrivato un cesso in corto e pieno di ossidazione e corrosione, ho aperto la controversia fornendo tutte le prove del caso e mi è arrivato il messaggio che mi dice che il rimborso è pronto ma che devo rispedire indietro la scheda... In Cina! pensavo mi avrebbero fornito una etichetta di reso come amazon, invece stoca***!
    ...La scheda la ho pagata 20€ tutto incluso, la spedizione tracciabile verso la cina mi costerebbe minimo 38... In tutto questo bel casino, non capisco nemmeno come contattare aliexpress per fargli presente la cosa.
    Cosa devo fare? Qualcuno ha esperienza a gestire questi casini con aliexpress? Grazie.

    EDIT:
    Ho trovato la mail per contattare aliexpress, speriamo mi rispondano presto... Perché ho pochi giorni per rispedire prima che la controversia decada.
     
    #1
    Ultima modifica: 22 Gen 2021
  2. gelderm

    gelderm Livello 15

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    622
    Like ricevuti:
    224
    #2
  3. BelcootEXO

    BelcootEXO Livello 6

    Iscritto:
    20 Gen 2016
    Messaggi:
    121
    Like ricevuti:
    18
    lo ho fatto perché purtroppo altrove risultava irreperibile o le rare che si trovavano costavano senza esagerare minimo quattro volte tanto, quindi ci sono cascato T-T.
    L'help certer è utile quanto la carta igienica bagnata, mi dice solo cose che già so e ancora peggio è quell'accidenti di bot con cui puoi "comunicare" che mi rimanda a loop a quell'accidenti di help center...
    Mamma mia, odio dover acquistare da questi quà, ma a volte non si ha proprio scelta.
     
    #3
  4. gelderm

    gelderm Livello 15

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    622
    Like ricevuti:
    224
    Con l'help center ho "chattato" con qualcuno, che sembrava umano :confused:
    Solo che ogni volta è un casino arrivare fino alla chat. è l'unica opzione che ti rimane
     
    #4
  5. BelcootEXO

    BelcootEXO Livello 6

    Iscritto:
    20 Gen 2016
    Messaggi:
    121
    Like ricevuti:
    18
    Non so, io riesco a connettermi solo con sto porca eva di bot (si chiama eva) che come tutti i bot (di assistenza) è completamente idiota... Mah, mi sa che se non mi rispondono alla mail mi resta solo da ingoiare il rospo ed imparare la lezione, MAI più niente che costi più di due euro da aliexpress.
     
    #5
    A aspirina e gelderm piace questo messaggio.
  6. aspirina

    aspirina Staff Livello 50 Staff

    Iscritto:
    10 Nov 2016
    Messaggi:
    5.929
    Like ricevuti:
    1.577
    ho sbirciato un po in giro; sia nella loro policy che su siti vari.
    pare che le spese di rientro sinao sempre carico cliente.
     
    #6
    A BelcootEXO e gelderm piace questo messaggio.
  7. BelcootEXO

    BelcootEXO Livello 6

    Iscritto:
    20 Gen 2016
    Messaggi:
    121
    Like ricevuti:
    18
    Che gli si inacidisca tutta la salsa di soia accidenti a loro.
     
    #7
Sto caricando...

Condividi questa Pagina