1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Android 10 infine funzionante su Switch!

Discussione in 'News Switch' iniziata da Rulesless, 9 Feb 2021.

1. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    154
    Il team SwitchRoot, che già aveva fatto girare Oreo su Switch, ha da poco rilasciato una versione di LineageOS 17.1 (Android 10) per l'ibrida Nintendo che gira molto meglio rispetto ai precedenti tentativi di androizzare l'ammiraglia di Kioto.​
    L'impresa è stata possibile utilizzando come base la build Nvidia Shield TV.

Le più importanti feature sono:
    + aggiornamenti OTA
    (permettono di mantenere aggiornato il sistema senza dover smanettare ad ogni update);
    + uso della batteria ottimizzato, può rimanere in sleep anche per settimane;
    + ampia compatibilità caricatori ed adattatori TV con scaling della risoluzione;
    + ottimizzazione drivers WiFi e Bluetooth;
    + ottimizzati i driver del touch screen;
    + supporto accessori di terze parti;
    + supporto completo Joy-Con e Pro Controller;
    + silenziamento ventola;
    + applicazioni remote Shield TV supportate in modalità docked;
    + supporto all'auto rotazione.

Gli sviluppatori avvertono che gli Shield game non sono funzionanti e che potrebbero esserci in alcuni casi altri piccoli problemi.

Ho creato una guida nell'apposita sezione.

FONTE

Ultima modifica: 9 Feb 2021
    A nodaorphen, Kurogiri, aspirina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Erpepette

Erpepette Livello 11

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    65
    Emulatore gamecube arrivo

A Rulesless piace questo elemento.
  3. andream8891

andream8891 Livello 3

Iscritto:
    11 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Scusate la mia ignoranza ma che pro si avrebbero nel mettere Android su Nintendo Switch? Solo per gli emulatori?
    Non ho capito poi sei funzionerebbe in dock, perchè cosi si potrebbe usare per Kodi e atre app su TV.

4. Rulesless

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    154
    Esatto, per multimedia locale e con servizi di streaming, giochi Android, emulatori, o per servizi come Stadia e simili.

A andream8891 piace questo elemento.
  5. andream8891

andream8891 Livello 3

Iscritto:
    11 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Peccato, se usciva due settimane prima questa guida avrei evitato di comprare la Fire Stick :P
    Riguardo alle app di streaming più famose (Netflix, Prime ecc) ha problemi di compatibilità?

6. Rulesless

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    154
    Leggi i commenti della guida, al momento nessuno ha segnalato incompatibilità, io sto installando in questo momento.

7. ednarg80

ednarg80 Livello 4

Iscritto:
    4 Lug 2016
    Like ricevuti:
    16
  8. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    74
    Io ci ho messo addirittura un programma per la VPN e un paio di programmi per lo streaming TV...
    funziona tutto egregiamente.
    Addirittura ho accoppiato le cuffie bluetooth della Samsung mentre lo sono anche i due joycon e vanno benissimo, nessun lag audio facendo girare Android...
    io proprio non capisco perchè Nintendo, con un banale aggioramento firmware, non includa questa utilissima funzionalità per usare delle cuffie senza fili

Sto caricando...

Condividi questa Pagina