1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Annunciato Nintendo Switch Modello OLED, in arrivo l'8 Ottobre 2021

Discussione in 'News Switch' iniziata da Domyx-01, 6 Lug 2021.

1. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509

Oggi da parte di Nintendo é stata annunciata la nuova misteriosa console con nome in codice "Aula" trovata nel data mining degli ultimi aggiornamenti firmware.
    Si chiamerà Nintendo Switch ( Modello OLED ) e non Nintendo Switch PRO come si leggeva nei rumors.

Ecco il video presentazione della nuova console ibrida :

Caratteristiche rispetto ai modelli precedenti:

- Schermo da 7 pollici invece dei 6.2 pollici rispetto al modello classico, ha uno schermo OLED con colori più vivaci!
    - Bordi attorno allo schermo più sottili rispetto al modello classico
    - Appoggio della console in modalità da tavolo più largo e stabile.
    - Memoria interna da 64 GB
    - Porta Lan già integrata nella dock senza accessori esterni.

A gelderm e Kurogiri piace questo messaggio.
  2. Rulesless

Rulesless Nintendaro sregolato

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    156
    In bundle il nuovo DLC di Mario Golf: Super Rush!

A Kurogiri piace questo elemento.
  3. Kurogiri

Kurogiri Livello 7

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    106
    la trovo molto bella, e sono contento che non ci sia nessun upgrade hardware che mi avrebbe involgliato ad acquistare questo modello (tutti soldi risparmiati!!).
    lunga vita a Switch!! fino a Switch 2!!

A Rulesless e Domyx-01 piace questo messaggio.
  4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    509
    Figo ci sono nuove buche:grin:!

A Rulesless e Kurogiri piace questo messaggio.
  5. SoulReaver

SoulReaver Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    So che è prematuro chiederlo, ma dato che non sembrano esserci altre novità in fatto di hardware, doveebbe essere moddabile come la classica switch, no? Perché se fosse così darei dentro la ps4 al gamestop e la pagherei 200 euro nuova!

6. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Chi può dirlo... Non è detto che Nintendo non abbia usato qualche altra miglioria, rispetto alle attuali patchate, per contrastare ancora di più la pirateria... Sinceramente non credo che Nintendo in questo periodo sia stata a guardare e non abbia preso provvedimenti oltre a quelli legali...

7. SoulReaver

SoulReaver Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Già, non si può sapere. Però credo che prima o poi qualcosa uscirà e l'offerta al gamestop mi fa troppo gola, anche perché è da un anno ormai che non tocco la PS4. A venderla mi costerebbe più fatica. Credo che farò la "pazzia" e il tempo darà le sue risposte

8. ednarg80

ednarg80 Livello 4

Iscritto:
    4 Lug 2016
    Like ricevuti:
    20
    con la oled ci vuole sicuramente il "chip" e attualmente sono difficili da reperire...a me attira l'autonomia della batteria però fra chip e montaggio credo che terrò la versione del 2018 :pensive:

9. SoulReaver

SoulReaver Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Dici che a livello software non ci sarà proprio speranza?

10. ednarg80

ednarg80 Livello 4

Iscritto:
    4 Lug 2016
    Like ricevuti:
    20
    per ora decisamente no

11. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Credo, ma spero di essere smentito, anche a livello hardware. Non credo che Nintendo metta sul mercato una console a livello hardware pressoché identica alla precedente sapendo della possibilità di essere...bucata...tramite l'installazione di un chip. Sicuramente avrà preso delle contromisure...

12. SoulReaver

SoulReaver Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2019
    Like ricevuti:
    0
    Sì, questo è ovvio, non è neanche uscita
    Beh, ovviamente il loro intento non è certo quello. Ma come la storia ci insegna, prima o poi un buco qualcuno lo trova. E considerando l'interesse che hanno avuto sin da subito gli hacker per switch, secondo me arriverà anche per questo modello

13. malvagio

malvagio Livello 6

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    73
    In realtà la storia ci insegna che, in considerazione delle rappresaglie legali (chiedere ai vertici del team X cosa ne pensano), della crescente complessità hw, delle skill necessarie, del sempre più fondamentale utilizzo dell'online con conseguenti aggiornamenti e di altri 50 fattori che tralascio, la pirateria su console è con due piedi nella fossa. Non ti cito l'enormità di sistemi di accesso condizionato che non sono stati violati in anni di tentativi ma le speranze a meno di sviste colossali (come fu quella sulla prima Switch non attribuibile per una volta alla grande N) tendono allo 0. Direi che l'Xbox One dimostra che la via è quella e l'hacking di Ps4 si può definire almeno dal mio punto di vista all'acqua di rose quindi già la penultima gen di console al netto della Switch non se la è vista così male...Ps5 e Xbox Series direi che non faranno eccezione.

Felice di essere smentito in futuro :wink:
    Regards

Sto caricando...

Condividi questa Pagina