1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ARDUINO DAY ALLA FIERA DI GONZAGA (MN)

Discussione in 'Arduino News' iniziata da paololee, 27 Mar 2015.

1. paololee

paololee Livello 5

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    125
    Domani alla fiera dell'elettronica di Gonzaga (MN) si terrà l'Arduino Day 2015. Saranno tante le comunity e user group a partecipare all'evento. Tra gli invitati speciali ci saranno: ImprimatvrLab, FabLab Brescia, CoderDojo Mantova e altri ancora! Ci saranno diverse dimostrazioni, molte delle quali dedicate ai makers e alla stampa 3d.
    Credo che per chiunque abbia la possibilità o abiti in zona, sia un'occasione importante per vedere e confrontarsi con tante realtà ed un denominatore comune: Arduino! :tonguewink:

A montale, Aseptik e RyujiAndy piace questo elemento.
  2. ManuelX

ManuelX Armaiolo

Iscritto:
    16 Dic 2014
    Like ricevuti:
    237
    Io ho già i pass :wink: Si confermo @paololee ci sono 2 o 3 stand dedicati alla stampa 3d e mi avevano chiesto di andare a far una dimostrazione ma la mia nuova "bimba" non è ancora pronta :wink:

UPDATE:
    In più sto a 10 km quindi non posso non presenziare

Ultima modifica: 27 Mar 2015
    A montale e paololee piace questo messaggio.
  3. ManuelX

ManuelX Armaiolo

Iscritto:
    16 Dic 2014
    Like ricevuti:
    237
    Si è conclusa la Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore che ospitava anche stand di Arduino e Stampa 3d.
    Aimè lo spazio dedicato ad questi ultimi due argomenti è stato alquanto ridotto..però son fiducioso che al prossimo evento che si svolgerà a Settembre si possa aver qualcosina in più :wink:

Mi sento di ringraziare in particolare il FabLab di Brescia che hadato il suo contributo ed ha curato l'esposizione di stampanti e prototipi perfettamente lavorati e che mi han dato utili consigli e componenti a me necessari per proseguire in questo campo :smiley:

A StandardBus piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina