1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Arrivata Finalmente

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da InColdBlood, 19 Dic 2018.

1. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Riavviando in cfw si riavvia in cfw normalmente era entrare in hekate premi meno mentre riavvii

2. InColdBlood

InColdBlood Livello 2

Iscritto:
    14 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    ok ho riavviato, sono entrato in hekake ho controllato ed ho riavviato il stock,come faccio a controllare se sono bruciati gli efuses?

3. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Se passi per hekate I fuses non dovrebbero bruciarsi, c'è un opzione in hekate che li indica (non ricordo dove)

4. InColdBlood

InColdBlood Livello 2

Iscritto:
    14 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    si si, ho controllato e sono 5-0 la cosa però che mi incuriosisce (scusami se ti sto bombardando, mi sto togliendo un sacco di dubbi e ti ringrazio) è questa
    entrando in hekake nella pagina principale ho
    launch dove lanciare cfw(sysnand) - cfw(emummc)-stock (sysnand) e non ho capito la differenza
    more configuration
    payloads
    emummc
    tool
    options
    console info (dove ho trovato gli efuses)

se avvio la console con stock (sysnand) praticamente ho dovuto iniettare nuovamente per farla ripartire non ha fatto il riavvio con il tasto - quindi presumo di dover usare il cfw giusto?quale dei due?

credo per il resto di non avere ulteriori problemi
    ti ringrazio

5. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Allora, i fuse corrispondono al FW 4.0, quindi se hai un backup pulito della Nand risalente a quel firmware oppure anche superiore, lo potrai ripristinare tranquillamente. Per quanto riguarda la emunand, è la copia della sysnand su SD che si usa solitamente per tenere la sysnand pulita (e giocare online). La emunand però dovrà rimanere sempre offline, per evitare il ban. Se invece non ti interessa dell'online meglio sempre avere un backup pulito non si sa mai (o anche sporco se non lo hai) e puoi usare offline il cfw direttamente in sysnand (Anche io faccio così, però ho un backup pulito). Se lanci la console in modalità original, non potrai usare i giochi installati manualmente.

6. InColdBlood

InColdBlood Livello 2

Iscritto:
    14 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Per ora utilizzo la stock, tanto mio figlio gioca solo con le schedine originali, giocare online non mi interessa, non l'ho mai collegata eventualmente un domani proverò a caricare qualche gioco e provare a farlo giocare offline ma dalla emunand non dalla sys

Buongiorno a tutti, scusate ma ho un problema, la mia switch purtroppo si è scaricata, l'ho quindi fatta caricare tutta la notte e ricollegata al computer per iniettare il payload ma il pc non me la rileva più cosa posso fare? è rimasta con lo schermo nero spento

7. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Prova a tenere premuto per molto tempo il pulsante di accensione più volte. Poi collega il cavo e premilo ancora per breve tempo e vedi se la legge

A InColdBlood piace questo elemento.
  8. InColdBlood

InColdBlood Livello 2

Iscritto:
    14 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    ho iniettato e mi è comparso una cartella rossa con sotto la scritta rossa BOOT.DAT?

risolto, ho scaricato un nuovo boot.dat ed ora funziona tutto...grazie mille

Buona domenica a tutti, ho una domanda, ho aggiornato la console con il metodo senza bruciare gli efuses. Se giocassi online potrebbe essere bannata?
    A mio figlio piacerebbe giocare ad animal crossing o fortnite

Grazie a tutti

Buona domenica a tutti, ho una domanda, ho aggiornato la console con il metodo senza bruciare gli efuses. Se giocassi online potrebbe essere bannata?
    A mio figlio piacerebbe giocare ad animal crossing o fortnite

Grazie a tutti

A loltag22 piace questo elemento.
  9. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.646
    Cosa intendi aggiornato col metodo …..,
    Hai aggiornato la sys usando choix oppure hai aggiornato da console con la sua apposita funzione ed avviato un sys con la funzione di hekate per non bruciare efuse.

10. InColdBlood

InColdBlood Livello 2

Iscritto:
    14 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ho fatto dalla console, mettendo il firmware nella console e poi aggiornando cosi non ho bruciato gli efuses ricordo comunque di aver usato choix.

Non ricordo perfettamente è parecchio poi che non aggiorno, mio figlio gioca solamente a 4-5 giochi solamente che alla fine mi sino fatto i conti, non l’ho mai modificata non sempre serve pagare l’abbonamento online per giocare quindi mi sono detto gli faccio un account almeno può giocare anche online regolarmente, altrimenti modifico definitivamente ma addio aggiornamenti online.

Più che altro perché ha animal crossing che offline è del tutto inutile

Sto caricando...

Condividi questa Pagina