1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Arrivato sx os pro ma grande dubbio

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da anubisjuventino, 30 Giu 2018.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    La felicità nel riceverlo è stata enorme ma ho un dubbio che mi tartassa, nel loro sito gli xecuter hano fatto una guida. nella guida come primo step dicono di inserire sx pro nella switch e aspettare una lucina verde poi spegnere e fare quello che tutti noi sappiamo fare… oddio questo primo step lo devo fare per forza o posso saltarlo ?
    qui il loro manuale preso dal loro sito https://sx.xecuter.com/download/SX_PRO_Quickstart_guide_v1.0.pdf

2. gaingi

gaingi Livello 22

Iscritto:
    28 Gen 2016
    Like ricevuti:
    256
    Scusa se non c'entra con la tua domanda, ma conosci Salvo? Siete in qualche modo "collegati"?

3. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    non so davvero cosa rispondere, io mi chiamo alessandro quindi credo tu abbia sbagliato persona

Ultima modifica: 30 Giu 2018
  4. reppe

reppe Livello 17

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    221
    Direi che serve per ricaricare il dongle che inizialmente è scarico. In alternativa, se ho capito bene, puoi collegarlo al pc utilizzando l'entrata microUSB dall'altra parte del dongle.

5. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Beh se dicono di farlo io lo farei :smiley: Male di certo non ti fa :smiley: Magari è per dare un po di ricarica al dongle

Sto caricando...

Condividi questa Pagina