1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

atmosphere unknown pkg1 version. failed to launch hos!

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Artimasio, 22 Set 2020.

1. Artimasio

Artimasio Livello 3

Iscritto:
    1 Set 2018
    Like ricevuti:
    4
    salve a tutti ragazzi,
    torno a chiedervi aiuto.
    La mia console è attualmente a 10.2.0, modificabile.

Ho guardato varie guide su come fare la emunand, ho partizionato la mia scheda SD in 2 unità (una da 29gb, l'altra di circa 89gb restanti) entrambe in FAT come da guida. Ho scaricato il pacchetto da sdsetup degli elementi che mi servivano, ho messo tutto su sd (per buona misura, su entrambe le partizioni lol, immaginando che avrei poi potuto rimuoverla in seguito), iniettato la payload, mi si apre il buon vecchio Atmosphere. Vedo che le guide dicono di creare la partizione, gli dico di farlo (anche se con l'ultimo aggiornamento di Atmosphere la UI è un po' diversa, forse qua cominciano gli errori), dopodichè gli dico select partition, faccio per selezionare Launch ed emunand e... mi appare questo messaggio di errore:

unknown pkg1 version. failed to launch hos!

Ho letto alcuni post nell'internet e mi pare di capire che non trovi atmosphere sulla sd? ho capito giusto?
    Questo è come si presenta la sd quando la inserisco nel mio computer:
    upload_2020-9-22_22-38-13.png
    upload_2020-9-22_22-38-31.png
    vi salta all'occhio qualcosa di sbagliato?

a parte che subito noto che non vedo piu' la partizione da 29gb.. ma solo quella piu' grande.

vi faccio anche un'altra domanda: ho eseguito come raccomandato anche dalla vostra guida il backup tramite hekate, sia eMMC BOOT0 & BOOT1 che eMMC RAW GPP, ma mi ha creato solo una cartella backup che contiene varie cartelle in cartelle ed è alla fine vuota. Mi sono perso per strada qualche cartella di backup?

Grazie a tutti per l'aiuto

2. Nin64

Nin64 Livello 15

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    163
    Ascolta non so che guida hai seguito però ti consiglio di formattare la sd e di seguire questa guida per la Emunand https://www.reboot.ms/forum/threads/guida-come-creare-lemunand-emummc-con-hekate-deepsea.13294/

Sto caricando...

Condividi questa Pagina