1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Attenti nuovo aggiornamento versione 9

Discussione in 'News Switch' iniziata da pansol, 10 Set 2019.

1. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    Sarebbe bello tornare a giocare online con le cartucce (e non con gli nsp):grimacing:
    Almeno mi si aggiorna il canale notizie che riporta ancora breath, odyssey e Monster Hunter tra le uscite:tearsofjoy:

2. rufy1991

rufy1991 Livello 6

Iscritto:
    22 Giu 2015
    Like ricevuti:
    23
    Beh alla fine uno che resta sempre offline per non aggiornare la sysnand è uguale come essere bannati :smile:
    Quindi non cambia nulla.…

A MadDog.76 e Khodeus piace questo messaggio.
  3. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    infatti voglio togliormi da questa condizione di autoban
    Preferisco farmi bannare da vero uomo!
    (speriamo di no...:weary:)

4. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    64
    Ahah! Comunque si dai, anche perché come hanno già detto più sopra se rimani offline di tua iniziativa di fatto ti autobanni da solo quindi non è che ti cambierebbe molto, anzi almeno facendoti bannare ti godi l'online :laughing:
    Ora che ci penso io aggiornavo pure gli xci direttamente online dalla console (opportunamente patchati) cioè non mi son fatto mille paranoie come fanno qui dentro, non mi sembra diciamo che abbiano sistemi di sicurezza così avanzati eh, anzi. Parlo per esperienza personale avendo 2 console (una di mia sorella)

Fai sapere come è andata se decidi di connetterti :smile:

5. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    cavolo, il concetto di autoban lo inventai io ai tempi dell'uscita di SX OX ahaah

Comunque ora aspetto di vedere come vanno le cose con il 9.0 poi vado

6. pansol

pansol Livello 1

Iscritto:
    14 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ragazzi, è uscito os v2.9 beta

7. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 16

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    299
    Chi è su 9 faccia sapere la situazione cartucce !

Chi è su 9 faccia sapere la situazione cartucce !

8. Paesani2006

Paesani2006 Livello 4

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    18
    Io aspetterei ad aggiornare, su gbatemp dicono che ci sono problemi con l'aggiornamento dell'emunand tramite ChoiDujourNX.

9. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Aggiornato tramite updater al 2.9 beta.
    Aggiornata console al 9.0 tramite system update (nonostante sia bannato).
    Funziona tutto, xci nsp, cartucce e buona parte degli homebrew
    No emunand

10. Petitepeste71

Petitepeste71 Livello 1

Iscritto:
    24 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi.. mi serve il vostro aiuto.. ho aggiornato la switch di mio figlio alla versione firmware 8.1.. durante l'update la console si è freezzata al punto di riavviarsi automaticamente ma dopo 30 minuti bloccata l'ho spenta io.. ora quando provo ad avviarla con la scheda xecuter mi compare la schermata iniziale del team, esce la scritta nintendo bianca e poi schermo nero.. se l'avvio con il tasto + mi apre il meno dei tre tasti ma anche se seleziono l'avvio con il firmware originale stessa cosa.. scritta bianca e poi schermo nero.. non so piu che fare... è possibile ripristinarla?? grazie a chi mi dara una mano..

11. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 16

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    299
    Se aggiornavi la sysnand ci sta che hai corrotto la nand.
    Se hai un backup della Nand fatto prima del danno puoi provare e ripristinare.
    Ovviamente se il backup e' vecchio ed antecendente all'ultima versione funzionante causa efuse non partira' piu' senza cwf , pero' potrai ritentare l'aggiornamento.
    Se stavi aggiornando una emunand puoi provare a ricrearla rimuovendo i files dalla uSd, perderai tutti i salvataggi ma avrai una console nuovamente funzionante.

12. Petitepeste71

Petitepeste71 Livello 1

Iscritto:
    24 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao grazie per l'interesse.. si stavo aggiornando la emunand.. purtroppo non ho mai fatto backup della nand.. mi puoi spiegare bene quale tentativo posso fare? cosa devo cancellare dalla scheda?

13. asru

asru Livello 2

Iscritto:
    6 Nov 2015
    Like ricevuti:
    4
    se non hai il backup della nand,devi installare atmosphere e da li rifare l'aggiornamento con choidujournx, poi rimetti sx pro con il boot.dat 2.9, testato personalmente (ero nella tua stessa situazione) e funziona

14. Petitepeste71

Petitepeste71 Livello 1

Iscritto:
    24 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    come faccio ad installarlo se la switch si avvia solo nella schermata del team xecuter?

15. asru

asru Livello 2

Iscritto:
    6 Nov 2015
    Like ricevuti:
    4
    formatti la micro sd e segui questa guida https://www.reboot.ms/forum/threads...x-hekate-atmosphere-per-firmware-9-0-0.11344/, la console riparte e poi rimetti sx pro

installa Atmo su un altra micro SD o su quella tua gia' formattata seguendo la guida sopra,
    Inserisci nella sd il firmware 9.0
    Avvia Atmo,
    tenere premuto il tato R e premere su galleria per avviare CoidujourNX 1.0.2
    Installa il firmware 9.0
    Rimetti sx os 2.9 e funziona tutto

questo devi fare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina