1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

[ATTENZIONE] Appaiono le prime Nintendo Switch NON vulnerabili a Fusée Gelée

Discussione in 'News Switch' iniziata da Guglio, 12 Lug 2018.

1. Rafel87

Rafel87 Livello 17

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    190
    devi sempre controllare il seriale della console

2. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto...ho preso unaswitch un mesetto fa in offerta...ai me non l'ho potuta scegliere...e mi e ' capitata questa...xaj400605...
    da quanto ho visto e' una di quelle pached:tired:...ma e' ufficiale che non si potra fare nulla in futuro?...stavo leggendo che xecuter non sta abbandonando la sfida...qualcuno mi puo dare conferma?… e spiegare cosa hanno cambiato?

Grazie mille a tutti :grinning::grinning:

3. albyx81

albyx81 Livello 8

Iscritto:
    2 Mar 2016
    Like ricevuti:
    38
    ciao è un po' come il discorso Xbox One che sono anni che dicono che la bucano ma fino ad oggi non c'è niente.
    A detta di molti potrebbe uscire domani come mai ma visto che hanno corretto il bug nella scheda nvidia non credo che sia una cosa imminente e arrivati a questo punto chissà se mai uscirà

4. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    OK,recepito...grazie mille.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina