1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Aurora

Discussione in 'Guide X360' iniziata da Pamelone, 31 Dic 2015.

1. Pamelone

Pamelone Il bonazzo di questo forumazzo

Iscritto:
    14 Lug 2015
    Like ricevuti:
    86
    aurora-dashboard-logo (1).png

Inizialmente per le console JTAG/RGH era nato un progetto chiamato Freestyle Dash, una dashboard che si sostituiva all'avvio a quella ufficiale Microsoft, e usata per l'avvio dei propri backup e homebrew in ogni loro possibile formato.
    In più questa dash alternativa aveva funzioni aggiuntive come LiNK (sistema per il gioco online tramite system link per le console JTAG/RGH), meteo, rip dei giochi originali in formato folder e file manager.
    Nonostante questa Dashboard possa essere utilizzata ancora, con l'abbandono del team di sviluppo si è creata un'alternativa fresca e supportata: Aurora

Questa dash si propone con un'interfaccia più minimale, ma possiede le caratteristiche che hanno decretato il successo della cara Freestyle Dash.
    Un punto a favore della nuova Aurora è che fin dalla sua skin di base dispone di più traduzioni, tra le quali l'iltaliano.
    A differenza di Freestyle Dash, Aurora esegue la scansione dei contenuti prima di avviarsi...se avete molta roba consiglio di disattivare la scansione automatica ed eseguirla manualmente quando aggiungete altri contenuti alla vostra Xbox 360

aurora-dashboard-cover.jpg

Guida alla sua installazione:

Io terrò conto che abbiate già installato XeX Menu in formato Demo, così da poterlo avviare dalla dash ufficiale Microsoft

Scaricate la Dash
    Scompattate l'archivio e inseritelo in una pendrive USB
    Io vi consiglio di mettere la cartella nel Hard disk interno, ma volendo potete tenere la penna usb collegata perennemente :P
    Inserite la pendrive nella console, accendetela e entrate nel catalogo giochi per avviare Xex Menu.
    Ora da qui copiate la cartella nella periferica che intendete utilizzare (ricordo che dovra restare sempre attaccata alla console) e poi accedete a Dashlaunch
    Seguendo la guida di Dashlaunch dovreste configurare anche il file di avvio all'accensione della console...dovrete selezionare il file default.xex di Aurora.
    Salvando le impostazioni la console ora avvierà Aurora in automatico.

Scusate la guida frettolosa, ma le nozioni principali sono nella guida scritta da Red Dead , quindi leggetela con attenzione :wink:

Ultima modifica: 31 Dic 2015
    A Red Dead e SkyLink98 piace questo messaggio.
  2. Djchubby

Djchubby Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    26
    Ho una Xbox 360 S 4gb con RGH! In Aurora 0.71 mi compare quasi sempre questo messaggio di errore: "Riscontrata eccezione non gestita: cosa si desidera fare? / Ricarica Aurora, Esegui Metro / Continua a provare" Come posso risolvere?
    Grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina