1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Avviare Atmosphere avendo SX OS (dongle e/o chip)

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da student, 26 Dic 2020.

1. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    @student gentilmente mi potresti creare il boot.dat di hakate 5.5.5 e postarlo? grazie

2. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Eccolo.

File Allegati:

3. jopep

jopep Livello 4

Iscritto:
    5 Dic 2015
    Like ricevuti:
    0
    Grazie troppo complicato non ho neanche la emunand credo che lasciato sx so ormai qua aggiornamento non ne usciranno grazie comunque

4. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    grazie

A student piace questo elemento.
  5. amon79

amon79 Livello 3

Iscritto:
    26 Apr 2021
    Like ricevuti:
    3
    salve
    chi mi puo' aiutare..siono nuovo nel sito.vorrei sapere come passare da sxos ad atmsphere..
    non so cosa devo fare o dove mettere le mani..
    premetto che sono un ignorante nella materia..
    grazie a chi mi aiuta da zero

chi mi aiuta a passare ad atmosphere?!?!?!?!

6. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    483
    @student riusciresti a dare una mano ad @amon79 ?
    vuole passare da Sx OS Pro ad Atmosphere, dopo aver fatto delle prove per conto suo ha chiesto aiuto qui sul forum.
    gli ho fatto fare un backup completo del contenuto della microSD.
    Con l'ultimo aggiornamento (credo sia ancora l'11) che ha installato con Choindujour non ha installato i driver per la SD fat32, che quindi gli da problemi e allora l'ho fatto tornare a Exfat. Hekate riesce ad avviarlo e se non ho capito male anche i file del mio pacchetto, ma questa cosa non è molto chiara. tant'è che mi ha mostrato una schermata di SX OS 3.1.0
    Sarei curioso anche io di sapere come mai succede questo, pulendo la SD non avrebbero dovuto sparire le tracce di Sx?

7. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Pulendo le cartelle di atmosphere si risolve qualunque problema legato al cfw atmosphere. Magari formattare anche la sd nel dubbio di problemi di partizione.

8. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    483
    SD formattata correttamente. a quanto pare alla fine ha risolto cambiando la microSD...

9. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Sarà stata fake.

10. masterpol

masterpol Livello 3

Iscritto:
    11 Ago 2016
    Like ricevuti:
    3
    Salve a tutti. alla fine ho seguito una videoguida e sono passato da sx os ad atmosphere. solo qualche domanda. cosa succede se spengo completamente la switch? con atmo che procedura bisogna usare per farlo ripartire se non parte? nella cartella album posso riavviare il payload di atmo oppure installare daybreak, che se non ho capito male serve per installare i firmare della switch esatto? con sxos potevo installare gli nsp. con atmo come si fa? posso aggiornare al firmware 12.0.1 senza problemi?

11. Crimar

Crimar Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Dove hai trovato la video guida io metto il file boot ma mi da errore che non trova il fusee secondary qualcuno mi può spiegare passo passo su come fare grazie mille

12. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    409
    Gli nsp li installi con awoo installer / tinleaf / tinwoo, questi strumenti li scarichi nella pagina GitHub dedicata oppure sono anche inclusi in alcuni pacchetti cfw all-in-one

Devi avere le signpatch per Atmosphere o Hekate, gli scegli in base a quale primo payload usi.

Hekate = Hekate.bin = scarica le patch (hekate.zip) per hekate, estrai il contenuto e mettilo nella sd

Atmosphere = fusee primary.bin = scarica le patch (fusee.zip) per Atmosphere, estrai il contenuto e mettilo nella sd

Download patch = https://github.com/ITotalJustice/patches/releases

A cynetecq piace questo elemento.
  13. Crimar

Crimar Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Scusate ragazzi ma non riesco a capire con atmosphere se si spenge la switch ci vuole sempre il pc o posso usare quello di sx pro per rimettere la modifica e poi dove posso trovare un guida passo passo di come mettere atmosphere perché non sono tanto pratico di queste cose grazie a tutti

14. cynetecq

cynetecq Livello 11

Iscritto:
    10 Ago 2015
    Like ricevuti:
    95
    Non sono esperto e non posso sperimentare al momento, ma questo software serve al medesimo scopo?
    https://wiidatabase.de/dbi-272/

15. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Si ed e'anche uno dei migliori installers.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina