1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Avviare Atmosphere avendo SX OS (dongle e/o chip)

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da student, 26 Dic 2020.

1. Crimar

Crimar Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    Scusate ma sono davvero una frana come faccio ad installarlo sulla switch grazie mille e scusate ancora la mia ignoranza

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    409
    Tutti gli homebrew ( li riconosci perché finiscono con il nome .nro) vanno messi nella tua sd nella cartella chiamata "switch"

A potboy piace questo elemento.
  3. Crimar

Crimar Livello 1

Iscritto:
    23 Mag 2021
    Like ricevuti:
    0
    E poi lo faccio partire con il pezzo che si mette sotto la switch che usavo per sx?

4. cynetecq

cynetecq Livello 11

Iscritto:
    10 Ago 2015
    Like ricevuti:
    95
    Essendo uno dei migliori perchè viene poco considerato, bho, forse è solo una mia impressione.

5. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.080
    Perché e'arrivato dopo gli altri e graficamente è "brutto" visto che non ha molti fronzoli ma funzionalmente è ottimo.

6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    409
    Si sempre per avviare la modifica

7. Bboystable10

Bboystable10 Livello 1

Iscritto:
    26 Mag 2021
    Like ricevuti:
    2
    .
    Salve, scusate ma non so dove scrivere, ho un problema con la mia Nintendo switch già modificata con atmosphere !! Il problema riguarda la sd.. ho comprato una nuova sd più capiente , ma non so come installarla.. ho provato a copiare i file della sd precedente su quella nuova, non me la fa avviare !! Cosa devi fare, grazie in anticipo

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.263
    Hai controllato il tipo di formattazione della microSD? Tutto dipende dal firmware installato sulla console che può leggere entrambi i filesystem (exFAT + FAT32) o solo FAT32. Quindi prova a formattare la microSD tramite pc windows in uno dei filesystem che ti ho detto prima e riprova a copiare le cartelle dalla vecchia SD. Il miglior formato per switch è comunque il FAT32 che elimina i problemi di corruzione specialmente se fai uso di Retroarch e homebrew simili!

9. Bboystable10

Bboystable10 Livello 1

Iscritto:
    26 Mag 2021
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie mille, il problema è che io uso solo Mac !! Posso farlo lo stesso ??

Ok adesso le sd sono entrambi in exFAT !! Adesso provo a copiare tutto e ti faccio sapere , grazie mille

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  10. david789

david789 Livello 1

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    2
    ciao raga ho un problema, ho installato python correttamente ma quando inserisco il comando mi dice
    "Python non trovato; Esegui senza argomenti per installare da Microsoft Store o disabilitare il collegamento da impostazioni > Gestisci app Alias di esecuzione."
    se invece faccio doppio click su "build_boot.dat_atmos.py" mi crea un boot.dat, è corretto? funziona?

11. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    409
    Per creare il boot.dat puoi provare a leggere questa guida/ notizia : https://www.reboot.ms/forum/threads/rilasciato-nxpayload-converter-v1-1-0.16897/

A david789 piace questo elemento.
  12. david789

david789 Livello 1

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    2
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  13. masc82

masc82 Livello 1

Iscritto:
    2 Giu 2021
    Like ricevuti:
    0
    Scusa la mia ignoranza, dato che ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente SX OS, e anche io ho fatto la stupidaggine di aggiornare ieri a alla versione 12.0.2, questo metodo di sostituire solo il boot.dat non funzionerà mai, corretto? Posso formattare tutta la SD card e fare un'installazione di Atmosphere o rischio di brikkarla?

Ciao, sono riuscito ad avviarlo scaricando l'ultima versione di atmosphere per fw 12.0.2 ma quando clicco sull'album per caricare un gioco mi crasha. Sbaglio qualcosa? Se volessi passare solo ed esclusivamente ad atmosphere, posso formattare la SD card e utilizzare questa guida ? https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-package-hekate-atmosphere-fw-11-0-1.11344/
    Ovviamente mi dovrò creare il pacchetto personalizzato per la versione 12.0.2

14. paolo1968

paolo1968 Livello 3

Iscritto:
    2 Mar 2017
    Like ricevuti:
    0
    scusami dove trovo la videoguida sono possesore sxos 3.1 e firmware12.02 con il display nero grazie anticipatamente se puoi aiutarmi

15. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    221
    Per passare da sx os ad atmosphere, prova a creare il file boot.dat per atmosphere e copiare i files di quest'ultimo sulla microsd. Così potrai avviare atmosphere senza troppi sbattimenti.
    QUI trovi il post relativo al tool per creare il file boot.dat

Sto caricando...

Condividi questa Pagina