avviare giochi ps3 multiman

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da samsung, 29 Gen 2018.

1. samsung

samsung Livello 3

Iscritto:
    3 Ago 2016
    Like ricevuti:
    4
    perfetto funziona tutto grazie mille mi hai aiutato moltissimo.. vorrei solo farti un ultima domanda: per i giochi ps2 basta che metto l iso nella cartella PS2ISO?

2. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    204
    Si. Controlla se è attivo anche il cobra mode per la ps2 dentro rebug toolbox.

3. samsung

samsung Livello 3

Iscritto:
    3 Ago 2016
    Like ricevuti:
    4
    ok grazie mille davvero sei un grande!

4. Pawl

Pawl Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno tutti, mi inserisco in questa sezione che credo sia la più appropriata. Ho moddato la PS3 come da guida, ed installato multiman ed irisman. Ho formattato un hard disk in fat32 ed inserito in /GAMES i vari backup (BES*** etc). Ora, avviando multiman e con refresh li vedo tutti, ma come vado ad avviarli compare "verifyng..pleas wait" poi ritorna alla schermata XMB. Con Irisman invece schermata nera e di nuovo torna in XMB. Dove sto sbagliando secondo voi? Grazie

Ultima modifica: 13 Feb 2018
  5. potboy

potboy Livello 11

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    95
    Non hai sbagliato niente i giochi partono da xmb normalmente basta solo cliccare sul gioco come fai sempre con Quelli originali semplice

A Pawl piace questo elemento.
  6. Pawl

Pawl Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    Grazie della risposta. Intendi su XMB rebug? Non vedo niente all'interno del gioco...mi compare solo un disco. Ma forse devo copiare prima il file su Hard Disk interno con multiMan?

7. samsung

samsung Livello 3

Iscritto:
    3 Ago 2016
    Like ricevuti:
    4
    Non credo i poterti essere molto d'aiuto ma io i backup che sono le cartelle di gioco le converto in iso con ps3 iso tools in caso di file da oltre 4gb li splitta anche mette nella cartella PS3ISO di un usb e già li me li rileva ma poi sempre con multiman li copio nella cartella PS3ISO dell hardisk interno e fin ora mi sono sempre partiti tutti senza problema

8. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    204
    Quando ti riporta indietro nella xmb, dovresti avere l'icona disco del gioco che hai appena avviato da multiman

9. sora95

sora95 Livello 1

Iscritto:
    7 Gen 2017
    Like ricevuti:
    4
    Cmq volendo si può usare anche il file manager di irisman , legge nativamente il formato ntfs

10. Pawl

Pawl Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    Grazie a tutti. Risolto !!! Installato nuovamente multiMan ed è ok.
    Un'altra piccola domanda, com'è possibile cambiare lingua "scritta" al gioco? Se è possibile...
    Ancora grazie a tutti.

11. Worf

Worf Livello 18

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    204
    Dipende se il gioco è stato tradotto in ita e vedere se il tuo backup fa parte della nostra regione, puoi controllare dal codice id.

12. Pawl

Pawl Livello 1

Iscritto:
    10 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    Verificato, non è stato tradotto in ita. grazie @Worf della dritta.

13. 2002

2002 Livello 4

Iscritto:
    13 Feb 2018
    Like ricevuti:
    2
    rispondo x averlo testato x i file superiore ai 4gb usate filezilla tramite l'ip con la stessa wifi si connette alla ps3 e passate i giochi liberamente(testato su cfw 4.82 della rebug)

14. ps3kodi

ps3kodi Livello 1

Iscritto:
    2 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve ho seguito le istruzioni del sito per la modifica della ps3 fat ho eseguito tutti i passaggi con buon esito ora vorrei far caricare i giochi vorrei sapere come fare ho installato multiman ora se ho capito bene dovrei procurarmi i giochi e metterli su un hard disk ?

grazie

15. zener92

zener92 Livello 1

Iscritto:
    27 Apr 2018
    Like ricevuti:
    0
    Scaricali direttamente su una pennetta o un hard disk in fat32, (scompatti nell'hd / pennetta che vuoi usare...i files .rar puoi anche cancellarli serve solo la roba scompattata) li colleghi alla ps3 e in multiman fai "copia"...oppure se non hai spazio sulla ps3 avvii i giochi direttamente da hard disk esterno.

Ultima modifica: 4 Mag 2018
Sto caricando...

Condividi questa Pagina