1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Avvio HBMenu

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da kingkkk, 9 Gen 2022.

1. kingkkk

kingkkk Livello 1

Iscritto:
    1 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti, scrivo per un consiglio.
    Ho intenzione di installare sulla mia switch il pacchetto DeepSea all in one cfw reboot edition presente nella sezione delle guide del forum
    https://www.reboot.ms/forum/threads...ate-atmosphere-fw-13-2-0.11344/?_params=Array
    La mia intenzione è quella di far girare tutto su emunand, per evitae eventuali ban della console ( se mai dovessi andare on line con ofw ). La switch, al momento candida, non ha installato alcun gioco.
    Prima di iniziare il tutto ( compreso il BackUp della nand ) è consigliablie a console immacolata scaricare una demo dallo shop per poi in seguito ( dopo la modifica ) avviare correttamente l' HBMenu dalla demo stessa?.Grazie in anticipo un saluto.

2. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    891
    sarebbe una buona idea!! c'è comunque modo di avviare l'HB Menù installando particolari app che poi compaiono in Home, se non possiedi giochi. Ma la tua idea va benissimo!

A kingkkk piace questo elemento.
  3. kingkkk

kingkkk Livello 1

Iscritto:
    1 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Grazie per la dritta

A gelderm piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina