1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Backup Console ad aggiornamento

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da splash986, 26 Nov 2020.

1. splash986

splash986 Livello 3

Iscritto:
    19 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,
    vorrei fare il backup della eMMC NAND di Nintendo Switch ma seguendo la guida presente nel forum non mi trovo...

Quando faccio "Inject payload" del file Hekate la Switch parte con Atmosphere normalmente e si riavvia, andando alla schermata iniziale di Switch con i giochi ecc...

Cosa sbaglio?

Inoltre un'altra domanda. Voglio fare questo passaggio perchè devo aggiornare sia Atmosphere che la console in quanto ormai molti giochi non mi funzionano perchè non ho l'aggiornamento.

Quale procedimento devo effettuare prima per evitare problemi?

Prima Reinstallo Atmosphere tramite questa guida ([GUIDA] DeepSea by Team Neptune : All-in-One CFW package ( HEKATE + ATMOSPHERE) FW 10.2.0 | Reboot.ms) e poi, una volta riavviata la console sempre iniettando Hekate, posso fare l'aggiornamento normalmente tramite le impostazioni di Switch?

non vorrei mandare la consolo in blocco.…

Grazie!

2. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    dipende da quello che vuoi fare.…

poi cosa vuoi dire con:" posso fare l'aggiornamento normalmente tramite le impostazioni.….."

Sto caricando...

Condividi questa Pagina