1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BAN O NON BAN ? CHIARIAMO LA QUESTIONE !

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da student, 9 Ago 2018.

1. MezBar

MezBar Livello 1

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi ho da poco acquistato una switch usata, controllando il seriale ho potuto constatare che è modificabile, attualmente mi trovo sul firmware 7.0 ed aspetterò che esca l'aggiornamento di SX OS per poterlo acquistare e cimentarmi nell'hacking della console.
    Vorrei porre alcune domande.…
    1) Da quello che ho letto la cosa migliore è scaricare solo file .xci per ridurre il rischio di ban, giusto?
    2) La cosa più conveniente da fare è utilizzare l'emunand su SD che mette a disposizione SX OS, quindi, in caso installassi un gioco sulla emunand della console, una volta tolta la micro sd, spenta la console, fatto l'accesso alla NAND PULITA, me lo ritroverei lo stesso il gioco nella home oppure resta sulla emunand e quindi posso correre sogni tranquilli?
    3) utilizzando l'emunand costantemente offline e l'ofw online, facendo attenzione ad ogni procedura, rischio comunque il ban?
    4) utilizzando l'emunand, se questa la tengo senza settaggi internet ed in perenne modalità aereo, sulla NAND c'è bisogno di togliere internet ogni volta prima di avviare l'emunand oppuure essendo due partizioni separate posso pure evitarlo?

2. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    SysNAND pulita ed emunand sono due cose separate.….sys NAND solo per giochi originali ed online , EMUNAND perennemente offline con uso di XCI,homebrew ecc ecc

3. Lele220580

Lele220580 Livello 3

Iscritto:
    28 Feb 2019
    Like ricevuti:
    9
    Scusate ma se una console viene bannata, vuol dire che non può più essere usata x sempre o solo che non può più andare online?

4. asald73

asald73 Livello 1

Iscritto:
    31 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    La seconda che hai detto (cit.)

5. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Niente online sui server nintendo,niente aggiornamenti online dei giochi e della console (tutto fattibile offline ovviamente)

6. mikele86

mikele86 Livello 1

Iscritto:
    9 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti premetto che sono novizio di qst cose mia moglie ha attivato internet sulla swich modificata con un dongle r4s ha provato ad aggiornare un gioco e la console si e spenta e non si accende piu ho provato a farla ripartire con il dongle ma mi da FATAL ERROR (NXBOOT) FAILED TO DETECT TARGET FIRMWARE MI POTETE AIUTARE A RISOLVERE? GRAZIE MILLE A TUTTI

7. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    249
    prova a formattare la sd e rimetti di nuovo i file

8. mikele86

mikele86 Livello 1

Iscritto:
    9 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    ciao grazie mille per l'interessamento non avresti qlc link che posso seguire ?

9. xleaaz

xleaaz Livello 1

Iscritto:
    27 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    in caso di ban, non essendo possibile accedere all' eShop, non è neppure possibile riscaricare i propri giochi regolarmente acquistati?

10. asald73

asald73 Livello 1

Iscritto:
    31 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    Esattamen

Esattamente... ho Dragon’s Trap comprato sull’eShop, impossibile da riscaricare... Grande Nintendo!

11. xleaaz

xleaaz Livello 1

Iscritto:
    27 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ecco, questo non è bello, io ho zelda ma immagino i vecchi utenti nintendo quanto gli girino.
    In ogni caso devo ancora eseguire la modifica

12. Romgiu

Romgiu Livello 4

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Scusate ragazzi, ancora non mi è chiara una cosa.
    Io sono in questa situazione:
    1) Sys NAND pulita
    2) SX OS e Umunand su SD
    3) Installati XCI, tramite installer, solo su SD

Se dovessi andare online con Original firmware rischio il BAN?

grazie

13. atragon1

atragon1 Livello 1

Iscritto:
    5 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao, scusate mi a me mi da questo di errore: codice errore 2160-8035 che signifaca? sono bannato??

14. Blizzard

Blizzard Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Purtroppo si. (dicono in altri forum)

Ragazzi ho una domanda, o meglio un dibattito con un mio amico che si è fatta la modifica KOSMOS, vuole renderla immacolata per rivenderla, si può solo tramite ripristino del backup? se si ha il backup in parti, come dovrebbe procedere?

Ultima modifica: 18 Apr 2019
  15. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Si sei stato bannato dai servizi online

Solo tramite ripristino del backup sysnand originale,se non ha bruciato gli efuses.
    Se sta in piu parti,rimette tutte le parti sulla SD e procede al restore

Sto caricando...

Condividi questa Pagina