1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BAN O NON BAN ? CHIARIAMO LA QUESTIONE !

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da student, 9 Ago 2018.

1. SkyLink98

SkyLink98 Pokémon Event Researcher

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    396
    nel tuo caso attuale puoi andare online in Sys senza alcun problema.
    Con Sys sporca si intende una SyNand su cui è stato avviato Atmosphere o SXOS e sono stati installati NSP (o equivalenti) o sono state fatte modifiche a file di sistema. Ha senso farlo? Di base no, se non si è già bannati. In tal caso non si ha nulla da perdere, e l'utilizzo di una Emunand perde di senso, a meno che non si voglia tenere contemporaneamente due sistemi personalizzati nella console per motivi personali :smile:

Personalmente utilizzo Atmosphere in Sysnand per poter modificare salvataggi di giochi, utilizzare Sysmodules per overclock, ftp e Sysbot per Pokémon :smile:

A SuperDb01 piace questo elemento.
  2. Xtian

Xtian Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2019
    Like ricevuti:
    3
    Grazie mille per le info e le spiegazioni :smile:

A SkyLink98 piace questo elemento.
  3. SuperDb01

SuperDb01 Livello 2

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    15
    Anch'io al momento uso atmosphere su sysnand ma non uso homebrew/sysmodule, lo uso solo per poter aggiornare senza bruciare i fusibili e mantenere autorcm. Riesco a giocare online su sysnand e per homebrew/giochi/mod uso emummc. Per poter fare questa cosa ho 2 sd diverse con configurazioni diverse. Sono da 3 settimane circa che ho questa configurazione e ancora nessun ban.

4. SkyLink98

SkyLink98 Pokémon Event Researcher

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    396
    SciresM stesso utilizza Atmosphere in SysNand e non è mai stato bannato. Personalmente è da quando sono stati rilasciati i primi tools per avviar homebrew che faccio operazioni in Sys (la Emu me la sono fatta solo recentemente) e non ho mai riscontrato nessun problema.
    Stessa cosa per tutti i report che ho cercato nell'internet.
    Il maggiore rischio incombe quasi esclusivamente nel caso di NSP/XCI.

A SuperDb01 piace questo elemento.
  5. SuperDb01

SuperDb01 Livello 2

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    15
    L'avevo letta questa cosa che Sciresm (uno sviluppatore di atmosphere CFW) usa la sysnand con atmosphere attivo e va online. Ho letto diverse discussioni tra persone che dichiaravano di essere online da mesi e nessun ban.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina