1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BannerBomb3 disastro post installazione , come ripristinare?

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da massimilian28, 9 Ago 2019.

1. massimilian28

massimilian28 Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti , sono nuovo , oggi pomeriggio seguendo la vostra guida sull'installazione di bannerbomb3 sono riuscito a fare tutto correttamente .

Il problema sorge dopo alcune ore scoprendo che FBI e hbrw luncher non funzionavano più dando errore .

Essendo agli esordi con la scena 3ds ho ben pensato di formattare tutto il contenuto della schedina micro sd , e ho provato a riseguire questa parte https://3ds.hacks.guide/it_IT/finalizing-setup.html nel tentativo di ripristinare il tutto .

Ma adesso quando avvio la modalità download per far partire L'hombrew luncher esce una schermata con erorri (vedi immagine allegata ).

Sono bloccato ma ho salvato i sysnand_00.bin e .sha.

C'è speranza di ripristinare il tutto ?

File Allegati:

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.619
    Non è niente di preoccupante; la console è ok.
    Piuttosto, controlla:
    • Se hai scaricato e installato le ultime versioni dei software
    • Se la SD è formattata in FAT32 attraverso GodMode 9 (ci dovrebbe essere una guida nel forum)
    • Se la SD non è corrotta (prova con un altra)

3. aspirina

aspirina Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.191
    Bhe la console si avvia quindi danni non ne hai fatti. :smile:
    Mal che vada puoi installare fbi al post dell app salute e sicurezza usando godmode.
    Poi installi il relativo cia e ripristino la modalità

4. massimilian28

massimilian28 Livello 1

Iscritto:
    9 Ago 2019
    Like ricevuti:
    2
    Molte grazie ragazzi per le pronte risposte , sono riuscito a ripristinare il tutto smanettando con godmode9.

Certo è che la situazione mod del 3ds non è proprio così intuitiva , io vengo dalla mod psp e risultava molto più semplice .

Solo provando e smanettando qua e la seguendo guide si riesce piano piano a capire come funziona ogni singolo tassello .

A iostream piace questo elemento.
  5. Anonimo

Anonimo Ospite

Come CAVOLO hai risolto?!?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. Unknown
    Risposte:
    81
    Visite:
    7.318

Condividi questa Pagina