1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

BannerBomb3, una variante di FredMiner gratuita

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da Unknown, 30 Lug 2019.

1. madmax1977rm

madmax1977rm Livello 1

Iscritto:
    21 Feb 2017
    Like ricevuti:
    2
    perfetta, non ho avuto problemi anzi tutto chiarissimo ed è la seconda che faccio. grandi come sempre.
    Grazie :blush:

2. Moscow

Moscow Livello 1

Iscritto:
    1 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    grazie mille per la guida utilissima e veramente semplice da seguire. unico dubbio, leggo che le memorie sd sopra i 32 gb vanno formattate in modo diverso ma nel senso che devo partizionarla e quindi al massimo avrò 32 gb o posso ad esempio usarne una da 64 avendo 64 gb?

grazie mille per la guida utilissima e veramente semplice da seguire. unico dubbio, leggo che le memorie sd sopra i 32 gb vanno formattate in modo diverso ma nel senso che devo partizionarla e quindi al massimo avrò 32 gb o posso ad esempio usarne una da 64 avendo 64 gb?

3. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.129
    Non serve fare partizioni.
    Formatta seguendo le indicazioni date

4. wendo

wendo Livello 1

Iscritto:
    8 Ott 2019
    Like ricevuti:
    1
    ciao a tutti... sono alla fase di flipnote ma per qualche motivo il mio nintendo è "super veloce" nel senso che per cliccare la faccia dopo la scheda sd , ho dovuto utilizzare due dita perchè è come se la selezione mi desse mezzo secondo per poter essere completata, però adesso mi risulta impossibile completare la fase successiva, perchè quando clicco con il pennino sulla terza "diapositiva" ritorna subito alla prima. Non mi lascia tra l'altro utilizzare il dpad e non capisco il perchè...

update: ho notato che anche "formattando" sia nintendo che scheda sd in fat32 e rifacendo il processo ho lo stesso risultato.. in più ho scoperto che se in flipnote vado nella sezione calendario, comincia ad andare permanentemente a sinistra (quindi indietro nei mesi/anni) come se spammassi il tasto sinistro, ma sono sicuro che il pad funzioni benissimo.

update2: sono riuscito far funzionare tutto, ho provato dopo aver cercato sul web a tenere inclinato il pad verso destra (posizione opposta a dove automaticamente mi portava la console) e allo stesso tempo a tenere premuto il tasto destro del tpad. Spero sia utile a qualcuno, e grazie per la guida !

Ultima modifica: 9 Ott 2019
    A aspirina piace questo elemento.
  5. Paro89

Paro89 Livello 1

Iscritto:
    19 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Ho eseguito ieri la kodifica al mio 2ds xl con successo. Ora mi chiedevo come posso usare i trucchi (cheats) per i vari giochi che ho scaricato? Come li posso inserire?, perchè ho notato che c'è una cartella denominata "cheats"? Grazie in anticipo!

Ultima modifica: 20 Ott 2019
  6. Sonny9401

Sonny9401 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, volevo chiederti un paio di cose, sembra a me o la guida è frammentata? Esempio, Già nel primo punto chiedi di usare il bannerbonbs3tools di cui non si ha un download o sé fosse un sito come per il letterbomb di Wii non hai messo il link, in un altro punto dici di rinominare la cartella 3ds come old3ds, perché? E poi, se io ho un new 2ds XL cambia qualcosa? la devo rinominare anche io old 3ds? O in un altro modo? In un'altra sezione dici: copia dei pacchetti scaricati di b9stool, ma io non vedo nessun download nella tua guida, ed infine il terzo punto, perché dovrei andare direttamente nella guida di un altro sito se sto seguendo la tua? Così che mi possa confondere visto che almeno nel mio caso, sarei super concentrato nel seguire la tua guida passo dopo passo?

7. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.129
    1) meglio che impari a quotare... ed eviti di quotare tuta la guida; qui non si nota ma nella mail di notifica c'è tutto e mi veniva voglia di fulminarti.

2) non so come tu faccia a non trovare il link a bannerbomtools visto che è incorporato nel nome come tutti gli altri e basta cliccarci sopra.

3) rinominare la cartella 3ds serve a conservarne una copia di backup ed old in questo caso significa letteralmente vecchio.… a livello funzionale potresti anche chiamarla "pippo" (vecchi ricordi informatici)

4)bs9tools... idem come punto 2

5)sull'atenzione con cui segui questa guida avrei qualche dubbio.. :wink:
    Il rimando all'altra è per evitare di fare un pedissequo copia incolla di una parte che già esiste.
    e non pui far confusione visto che passerai da quella parte dal punto selezionato fino alla fine.
    Volendo tornerai a questa per il punto finale opzionale

8. Sonny9401

Sonny9401 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Hai ragione, seguivo la guida da cellulare e non facevo caso ai link ed ai download, sembravano solo caratteri nella guida, comunque, ho fatto il test della connessione DS, sono entrato e m ifa in quella schermata, ho ottenuto il movable.sed ed ora sono bloccato, quando mi chiede di entrare in 3DS,cartella di 32 caratteri e di nuovo cartella da 32 caratteri dice di avere la cartella DSIWare, ma io non ce l'ho, al suo posto ho la cartella Extdata.

File Allegati:

9. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.129
    creala tu e vai avanti

@Unknown farei una piccola aggiunta alla guida segnalando che se non esiste va creata.

@Unknown levato postilla al titolo; però se riesci dovresti sistemare l'iimagine.
    si nota più la versione firm 11.10 presente in quella che la riga, fra i requisiti, in cui scrivi che serve una console su firm 11.12

A Sonny9401 piace questo elemento.
  10. gordani

gordani Livello 1

Iscritto:
    17 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho un 2ds xl aggiornato alla 11.12.0-44E. Ho seguito la guida passo passo ma quando arrivo all'ultimo dei passaggi di flipnote in giapponese non mi esce la faccina, ma l'ultima riga lampeggia con la scritta "For 11.12.0-x ONLY". Ho provato anche a riavviare e a fare un nuovo aggiornamento della console e mi risponde che l'aggiornamento c'è già, a questo punto ho riavviato flipnote ma la faccina in fondo non esce. Allego anche la schermata finale. Secondo voi posso aver sbagliato qualcosa? Cosa posso fare? Grazie mille

File Allegati:

11. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    434
    Ci ho messo un pò, ma ora ho capito a cosa ti riferisci, alla fine non deve uscire nessuna faccina, non so perchè è stata messa in quella illustrazione, tu continua tranquillo con l'installazione.

12. gordani

gordani Livello 1

Iscritto:
    17 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    Gentilissimo. Grazie mille. Non avevo capito che dovevo proseguire avviando l'installazione di boot9strap. Ora proseguo con la finalizzazione.

13. Nin64

Nin64 Livello 9

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    55
    Ragazzi problema una volta seguito i passaggi alla lettera, quando devo andare su dsiware e cliccare scheda sd, il 3ds non lampeggia si blocca per un po' poi dice si è verificato un errore la console verrà riavviata, e ovviamente il file 42383841.bin non mi compare sulla sd, sono all'ultima versione 11.12.0

EDIT: nonostante mi caricava correttamente il menu WiFi connection, non riuscivo e allora attraverso pichaxx di 3dshacks ci stavo riuscendo però al punto di copiare hax su console non riuscivo perché il 3ds si freezava a caricare la scheda sd dando errore, quindi ho provato a seguire questa guida https://github.com/MechanicalDragon0687/TWLFix-3DS/releases e ho risolto

Ultima modifica: 14 Nov 2019 alle 22:20
  14. Ale8080

Ale8080 Livello 2

Iscritto:
    2 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    mi spiegate bene i passaggi per l Ottenimento Movable.sed?
    apri bruteforcemovable.com
    Inserisci Codice amico e il nome della cartella appena preso.
    Segui le istruzioni a schermo
    Scarica il Movable.sed (non il movable_part1.sed)
    come lo scarico il Movable.sed?

Ultima modifica: 17 Nov 2019 alle 12:08
  15. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    434
    Allora:
    1) apri bruteforcemovable.com = apri questo link: https://bruteforcemovable.com/

2) Inserisci Codice amico =

Codice_amico.PNG
    3) il nome della cartella appena preso = il tuo ID0

ID0.PNG

4) Segui le istruzioni a schermo =

Bruteforce.PNG

Sto caricando...

Condividi questa Pagina