1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Batteria PSP 3004 in carica lampeggia, non gonfia.

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da BelcootEXO, 24 Mar 2021.

1. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Ho comprato una psp 3004 con batteria originale difettosa, quando la si mette in carica lampeggia il led arancio ma non carica, sono certo sia la batteria il problema perché ho fatto tutte le prove del caso con batterie, alimentatori e console diverse... È proprio la batteria, non ci piove.
    Ora, siccome le batterie originali per psp cominciano a scarseggiare e questa appare il condizioni perfette (non è per niente gonfia ed esteticamente pare nuova) mi chiedevo se ci fosse qualche prova che posso fare e qualche speranza di salvarla o se devo metterci una croce sopra e amen... Che mi dite?

2. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Croce sopra, buttala.

A BelcootEXO piace questo elemento.
  3. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Si, mi ero già rassegnato XD, infatti nel frattempo la ho operata ed ho fatto questo accrocchio sostituendo alla cella originale quella di un cellulare con lo stesso voltaggio:

Funziona! E ricarica tranquillamente... Non che intenda usarla, ma è un esperimento divertente.

A Sildedlis e student piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina