1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Batteria Switch in Gamepad Wii U!?

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da gelderm, 25 Mag 2020.

1. gelderm

gelderm Livello 2

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    12
    Ormai la batteria del pad Wii U dura al massimo qualche ora e in stand by solo pochi giorni. Ho cominciato ad informarmi per una batteria nuova e sembra che Nintendo non produca più la versione maggiorata di quella stock. Quindi ho cominciato a pensare di utilizzare qualche cella al litio che ho in giro per casa, ma le batterie per i cellulari hanno generalmente 3,8V, contro i 3,7V necessari. Le batterie a 3,7V acquistabili su AliExpress non hanno quasi mai la capienza dichiarata (mAh). Mi sono quindi indirizzato verso la batteria interna della switch, che avrebbe il voltaggio corretto ed un ottimo quantitativo di mAh. Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla a riguardo online. Vi chiedo quindi se qualcuno è a conoscenza di qualcosa di simile.

P.S. Ovviamente il connettore con i cavi lo dovrò sostituire nella nuova batteria, probabilmente con la relativa scheda di controllo. A livello pratico non è un problema.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina