1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Benvenuta VITA MIA :D Lista giochi ps vita non presenti NPS

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da AlessioM88, 10 Dic 2017.

1. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    98
    Ciao a tutti! :smiley: Tra pochi giorni se tutto va bene avrò la mia benedettissima PS Vita moddata con Henkaku 3.60 :smiley: . Non vedo l'ora! Ho già avuto la PSP in passato ma l'ho presto accantonata perché, dopo aver comprato all'epoca una costosissima Memory Stick Pro DUO di ben 4 GB (prima avevo preso 2 GB sempre costosa!), all'epoca non esisteva alcun adattatore micro SD per PSP e quindi mi seccava spostare sempre le iso dei giochi, così l'abbandonai presto...
    Gravissimo errore! Rimedierò adesso con la nuova PS Vita , modello 1104 Oled wifi 3g trovata usata e già modificata a prezzo affare :smiley: Avrò pure una bella micro SD Sandisk da 32 GB e adattatore SDtoVITA ! Così addio memory card originali truffaldine SONY :P
    Ma, bando alle ciance, sto scoprendo solo adesso questo nuovo mondo di hacking anche se non è molto dissimile da quello 5.50 Prometheus che ho sull'altra PSP 1000 FAT :P Ho già esplorato l'hacking di Wii , Wii U, 3DS, PS2 e PS3! Mi mancava solo questa praticamente (e le console Microsoft che comunque non mi hanno mai preso più di tanto e non hanno buone modifiche software...). Ho scoperto, ancor prima di avere la suddetta console portatile, che esistono due buonissimi programmi per scaricare giochi PSX, PSP e PS VITA , più DLC vari (ovviamente possedendone gli originali! :P ) , chiamati NPS - NoPayStation e PKGi se si vogliono scaricare direttamente su PS VITA! Qual è la peculiarità di questi programmini? Voi lo saprete meglio di me, si collegano direttamente ai server della Sony per regalarvi dei backup di giochi perfetti e senza macchia, come fossero originali! Un po' come accade con Wii U USB Helper per Wii U e 3DS, che scaricano direttamente dal NUS della Nintendo! Il problema è che anche qui non sono presenti tutti quei giochi PSX, PSP e PS Vita che sono usciti "SOLO" in versione retail e quindi non scaricabili dal PSN! Un esempio tra tutti? Kingdom Hearts - Birth By Sleep!
    Adesso potreste aiutarmi a stilare una lista dei...

GIOCHI PSP E PS VITA ASSENTI DAL PSN?

PSP:

[​IMG] Kingdom Hearts - Birth By Sleep [ULES-01441] :eu_flag: :uk_flag: :fr_flag: :de_flag: :it_flag: :es_flag:

PS VITA:

Thank you so much! :hearteyes:

2. Zeus

Zeus Staff :(){ :|:& };: Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    505
    Madosca che wall of text, la sintesi non è esattamente il tuo forte. Too long to read!
    Cmq, una sola immagine hai postato e non è httpsizzata, iniziamo proprio bene... :imp:

3. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    98
    Ahah parla italiano XD Ho messo anche tanti link dentro se vedi :smiley:
    Ma comunque so solo quel gioco, infatti ho chiesto a voi e nussuno mi ha risposto oltre te :P

Sto caricando...

Condividi questa Pagina